La Casa di Carta 5, anticipazioni ufficiali: scontro finale, vite a rischio

La Casa di Carta 5, le anticipazioni ufficiali dal finale della serie spagnola divenuta successo mondiale: i protagonisti si giocano la vita!

La Casa di Carta 5
La Casa di Carta 5: la stagione finale.

La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix. Il colosso dello streaming ha annunciato che questa quinta parte sarà divisa in due volumi, come si può già leggere selezionando il titolo dal catalogo. Il 3 settembre arriva la Parte 5, Volume 1; il 3 dicembre è invece la data per il lancio del Volume 2, il gran finale. L’avventura di questa banda di rapinatori ha conquistato il mondo intero, partendo dalla Spagna. La storia racconta di un gruppo all’assalto della Zecca di Stato spagnola a Madrid: l’obiettivo non è semplicemente rubare le banconote, ma stamparne di proprie. Un bottino da centinaia di milioni di euro. Il proseguire delle stagioni ha mostrato cosa accade dopo il colpo, la cattura del giovane Rio e il piano del Professore per salvare il membro della banda. Una nuova rapina, questa volta alla sede centrale di Madrid del Banco de España per rubare la riserva nazionale d’oro e alcune cassette che custodiscono segreti di Stato.

LEGGI ANCHE –> Steven Spielberg firma con Netflix: film in arrivo a fine 2021 

La casa di Carta 5, le anticipazioni della stagione finale

La Casa di Carta 5
La Casa di Carta 5

Il regista de La Casa di Carta Alex Pina ha alzato ulteriormente le aspettative del pubblico, scatenando l’interesse con le dichiarazioni rilasciate a EW. Cosa succederà nella quinta stagione? La banda dovrà fare i conti con la morte di Nairobi, le conseguenze di questa perdita porteranno l’intero gruppo a rispondere alla chiamata alle armi. Questa sarà una guerra contro il sistema e contro le autorità. Nairobi non scomparirà, guiderà i suoi compagni: la sua presenza si sentirà fino alla fine. Scontro diretto: i rapinatori contro la polizia, anche per vendicare Nairobi.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


Ci sarà una vera e propria guerra assicura il regista. L’ideale di non fare vittime nel corso della rapina non può esistere più, l’ultima stagione metterà i nostri protagonisti di fronte alla realtà dei fatti. Vivere o morire, sarà “una lotta per la libertà”. La resistenza incarnata dai rapinatori guidati dal Professore cambia volto. “I personaggi dovranno combattere per la propria vita. La quinta parte vedrà la totale distruzione conclude Alex Pina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy