The Voice Senior 2, ci sarà un nuovo coach: nome amatissimo

The Voice Senior 2, per la nuova edizione circola un nome che nelle ultime settimane è tornato sulla cresta dell’onda

The Voice Senior 2
The Voice Senior (foto Facebook)

Per The Voice Senior 2 è pronto un grande colpo. Per la seconda edizione del talent della Rai versione over circola un’indiscrezione che piace tanto ai fan di una delle cantanti italiane che nelle ultime settimane sta spopolando in radio. Secondo Tv Blog Orietta Berti sarà coach della nuova edizione del programma che riprenderà sul RaiUno in prima serata il 19 novembre con la conduzione di Antonella Clerici.

Questa indiscrezione fa però sorgere una domanda, chi lascerà il posto per farle spazio? Pare che Al Bano dovrà andare via per essere sostituita dalla cantante che tra il Festival di Sanremo di Febbraio e il tormentone estivo Mille cantato insieme a Fedez e ad Achille Lauro, negli ultimi tempi sta riottenendo una grande visibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tale e Quale Show, ex vincitore di Amici nel programma: il nome

The Voice Senior 2, Orietta Berti è molto richiesta in tv

Orietta Berti
Orietta Berti (Getty Images)

Con Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio dovrebbe quindi formare il quartetto dei coach ma le richieste per la cantante sul piccolo schermo non sono finite. Proprio le sue ultime presenze nei medie con Mille e Quando ti sei innamorato di Sanremo, è molto richieste sul piccolo schermo. Tv Blob riporta che sarebbe stata anche contattata da Tale e Quale Show, la trasmissione di Carlo Conti che quando terminerà lascerà spazio in prima serata proprio ad Antonella Clerici.

Per The Voice Senior sarebbe perfetta perché è già molto conosciuta tra il pubblico più avanti con gli anni mentre con gli ultimi successi e il ritorno sulla cresta dell’onda anche i più giovani la stanno apprezzando soprattutto dopo il duetto con Fedez e Lauro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, Aka7even rivela: “Io e Rosa pronti per un altro programma”

La Berti continua a mostrarsi disponibile a vestire vari ruoli e pronta a cimentarsi in esperienze nuove. Non sarebbe la prima volta che entrerebbe in televisione in altre vesti. Negli anni ’90 Mara Venier la portò a Domenica In per poi partecipare al tavolo di Che tempo che fa, tra gli ospiti fissi di Fabio Fazio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy