Tale e Quale Show, ex vincitore di Amici nel programma: il nome

Il cast di Tale e Quale Show sta per completarsi, con Carlo Conti che ha chiamato un ex vincitore di Amici: andiamo a vedere di chi si tratta.

Tale e Quale Show
I nuovi concorrenti per il music show della Rai (via Screenshot)

Manca pochissimo alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Infatti il concorso musicale condotto da Carlo Conti prenderà il via il prossimo settembre, dopo la conferma all’interno dei palinsesti Rai. Il conduttore fiorentino, adesso, è chiamato a completare il cast del programma. Infatti sono tantissimi i rumors sui possibili concorrenti all’interno della trasmissione. L’ultima chiamata di Conti sarebbe stata recapitata da Dennis Fantina.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tommaso Zorzi conduce con Stefania Orlando: programma in prima serata

Infatti Fantina è stato il primo vincitore del talent show ‘Amici‘ di Maria De Filippi ed i seguaci più accaniti del programma se lo ricorderanno sicuramente. Stando a quanto riportato dalle riviste specializzate, Fantina avrebbe fatto un provino convincendo così anche Carlo Conti a portarlo nel programma. Andiamo quindi a vedere le ultime novità sulla prossima edizione della trasmissione.

Tale e Quale Show, anche Francesca Alotta nel cast: la decisione di Carlo Conti

Tale e quale show
Chi parteciperà al game show (via Getty Images)

Nelle ultime ore Carlo Conti avrebbe scelto anche Francesca Alotta come futura concorrente di Tale e Quale Show. La cantante ha partecipato diversi anni fa a Sanremo Giovani al fianco di Aleandro Baldi. In quell’occasione portò la canzone ‘Non Amarmi‘ diventata famosa in tutto il mondo. Inoltre sempre la Alotta, ultimamente, ha partecipato allo show di AmadeusOra o Mai Più‘. Nella prossima edizione della trasmissione, però, non ci sarà Alex Belli che non ha rinnovato il contratto con la Rai.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cobra Kai 4, tutto quel che sappiamo sulla prossima stagione

Grandi cambiamenti anche per i giudici del programma. Infatti a sorpresa non ci sarà più Vincenzo Salemme. Amatissimo dal pubblico, il comico napoletano sarà sostituito con un altro personaggio che da sempre fa divertire i telespettatori italiani. Infatti stando al portale TvBlog.it sarà Cristiano Malgioglio a prendere il posto di Salemme. Il cantautore italiano è ai dettagli con la Rai ed è pronto ad ufficializzare la sua presenza all’interno del programma insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy