Uomini e Donne, Maria De Filippi rivoluziona tutto: il cambio

Maria De Filippi a settembre torna con il dating show e spiega tutto quello che cambierà in Uomini e Donne nella prossima stagione: si comincia dai tronisti.

Uomini e Donne
Maria De Filippi durante una puntata di Uomini e Donne (via Screenshot)

Maria De Filippi è ormai un punto di riferimento per tutta Mediaset e per Canale 5. I suoi programmi ottengono sempre molti ascolti, qualsiasi sia la natura: dal talent come AmiciTamptation Islans del quale è produttrice a Uomini e donne, seguito sia dai giovani sia da chi ha qualche anno in più.

La moglie di Maurizio Costanzo è stata intervistata da Chi. Ha svelato che non ama particolarmente chi vuole sentenziare nella vita degli altri, che lo faccia in televisione o nella realtà. Ha anche affermato che lei è come la si vede in televisione, davanti alle telecamere è reale.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Ha infatti parlato anche dell’aspetto esteriore, una cura come forma di rispetto verso gli altri presentarsi sempre truccata quando si esce di casa. Nei tempi moderni i social, invece, sono proprio il contrario, dove ci si vede poco come si è nella realtà e infatti è noto che la conduttrice non ha profili.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Maria De Filippi porta con sé Sangiovanni e Giulia, ma non ad Amici

Maria De Filippi e Uomini e Donne, cosa cambia

uomini e donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

La questione dei social è importante anche perché avrà un peso maggiore nella scelta dei prossimi protagonisti di Uomini e donne. Saranno preferiti giovani che danno meno importanza ai followers e ai numeri dei like e dei commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Temptation Island, cosa è successo a Claudia e Ste dopo il falò

Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti“, ha detto, dunque non persone che si fanno condizionati dai numeri dei social, condizionati da questi aspetti: “Per questo ho deciso di cambiare – ha detto – voglio la vita vera”.

Impostazioni privacy