Isola dei Famosi, confessione a sorpresa: c’entrano due ex naufraghi

Al termine dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è tornato a parlare l’inviato Massimiliano Rosolino: dichiarazione a sorpresa da parte sua

Isola dei Famosi
Massimiliano Rosolino durante la sua esperienza all’Isola di Palapa (via Screenshot)

L’Isola dei Famosi si è conclusa da un paio di settimane ed adesso è tempo di resoconti. Il primo a rivelare alcuni retroscena sul reality è Massimiliano Rosolino. L’ex nuotatore olimpico ha fatto da inviato sull’Isola di Palapa, in Honduras. Max ha così deciso di parlare ai microfoni rivelando tutti i dettagli della sua ultima esperienza televisiva. L’ex campione ha rivelato che una dei suoi obiettivi era quello di trasmettere ai naufraghi i valori della “resistenza e dello sport. In questo senso si è detto soddisfatto del suo lavoro sull’Isola.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Morto Libero De Rienzo, l’attore si spegne a soli 44 anni

Inoltre hai microfoni, Rosolino ha parlato del suo amico Manuel Bortuzzo pronto a varcare la casa del Grande Fratello Vip. Infatti per Massimiliano, Manuel è in grado di lasciare tantissimi messaggi ed in merito ha affermato: “Ogni volta che parla non dà tristezza ma regala emozione. Se dovesse partecipare sono sicuro che si divertirebbe“. Il nuotatore è poi passato al capitolo Isola dei Famosi, dichiarando che avrebbe iniziato a divertirsi una volta entrato nelle dinamiche di Ilary Blasi e sarebbe pronto ad accettare il ruolo di inviato anche per la prossima edizione del programma.

Isola Dei Famosi, Rosolino e quei due concorrenti che non si sono divertiti: “Mi è dispiaciuto”

Isola dei famosi
Tutti i retroscena dell’ultima edizione dell’Isola (via Screenshot)

Durante la sua ultima intervista Massimiliano Rosolino ha rivelato alcune impressioni sull’ultima edizione dell’Isola. Stando all’ex nuotatore, infatti, Gilles Rocca ed il vincitore Awed non si sarebbero divertiti. Parlando della sua impressione, Rosolino ha confessato: “Da sportivo ho cercato di trasmettere a tutti il valore della resistenza. Credo che in molti l’abbiano assaporato però“. Inoltre l’ex campione olimpico si è detto dispiaciuto che i due, insieme a Myrea, hanno patito la fame.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tale e Quale Show, ex vincitore di Amici nel programma: il nome

Rosolino non ha rivelato per chi faceva il tifo, però durante l’intervista ha offerto più dettagli sui concorrenti. Infatti Myrea lo ha stupito definendola una ‘piacevole sorpresa’, mentre Vera Gemma avrebbe giocato più a carte scoperte. Infine per il nuotatore a divertirsi ci sono stati anche Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli. Mentre invece avrebbero faticato di più Andrea Diamante e Ignazio Moser.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy