Maria De Filippi racconta il dramma del figlio: cosa è successo

Maria De Filippi, nota conduttrice televisiva di Mediaset, ha raccontato il dramma vissuto dal figlio recentemente: cosa è successo.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, Maurizio Costanzo e loro figlio, Gabriele Costanzo (via screenshot)

La nota conduttrice televisiva ha ripreso il proprio lavoro dopo la fine delle edizioni di quest’anno di Amici e Uomini e Donna. Entrambi i programmi hanno ben reso alla Mediaset che punta molto sui format di Maria De Filippi. La donna, infatti, rappresenta una garanzia sotto l’aspetto dello share televisivo. In questi giorni, quindi, ha trovato di nuovo posto presso le sedie dei giudici di Tu si que vales.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il programma è partito senza Belen Rodriguez. La showgirl argentina non ha potuto prendere parte all’inizio delle riprese a causa del parto, ma una ballerina molto conosciuta ha preso il suo posto. Tra i giudici del programma non poteva mancare la De Filippi. In compagnia di Gerry Scotti, Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, la donna compone il parterre che è chiamato ad esprimere un giudizio sulle esibizioni dei vari concorrenti. In una recente intervista, però, la conduttrice ha raccontato il dramma vissuto dal figlio, Gabriele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tu si que vales senza Belen: la ballerina le ‘ruba’ il posto!

Maria De Filippi, il racconto del dramma del figlio

Maria De Filippi
Maria De Filippi (via Screenshot)

Nel corso di un’intervistata rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, la moglie di Maurizio Costanzo ha voluto condividere anche quanto avvenuto al figlio Gabriele. Il ragazzo recentemente è tornato single: l’avvenimento risale alla fine del lockdown.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, il padre annuncia la data del matrimonio con Diletta

La preoccupazione della conduttrice era legata al suo futuro. La convivenza forzata scaturita dalla chiusura causa pandemia ha stravolto gli equilibri di tante coppie e di tanti conviventi. Tra questi rientra anche il figlio di Maria De Filippi. La donna temeva che il ragazzo tornasse a vivere con lei ed il marito, Maurizio Costanzo. Gabriele, però, ha sorpreso i propri genitori ed è rimasto a vivere da solo. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vede bene”, ha detto la donna ai microfoni del quotidiano Oggi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy