Dayane Mello e il bacio a Rosalinda: adesso parla lei

Dayane Mello ha deciso di intervenire in prima persona per spiegare tutto quello che è successo con Rosalinda dopo il bacio! Le sue parole.

Dayane Mello
Dayane Mello parla del bacio a Rosalinda (via social)

Negli ultimi giorni è sorta una polemica in merito ad un bacio tra Dayane e Rosalinda. In una recente intervista ai microfoni del settimanale Chi, infatti, la Cannavò aveva dichiarato che le due si erano viste per uno shooting. In quell’occasione la Mello le ha dato un bacio a stampo ‘fortissimo’, a detta di Rosalinda. Oggi, però, è arrivata la replica di Dayane a quanto detto dall’amica.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

In un duro sfogo affidato alle storie di Instagram, la donna ha voluto commentare quanto accaduto e riferire la propria opinione in merito. Scopriamo nel dettaglio cosa è avvenuto tra le due ed il botta e risposta via social che ha animato i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello non dimentica il fratello scomparso: gesto commovente

Dayane Mello racconta la verità sul bacio a Rosalinda

Dayane Mello
Dayane Mello (Foto: Instagram)

“Cosa importa un bacio in più o in meno rispetto a tutto quello che abbiamo vissuto? Sono ca***te, ma le persone continuano a promuoversi con il mio nome. Il Grande Fratello è finito sei mesi fa”, ha detto Dayane Mello attraverso il proprio profilo social ufficiale. Si tratta della risposta all’intervista rilasciata da Rosalinda Cannavò ai microfoni del settimanale Chi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, svelati i primi concorrenti: tutte le anticipazioni

Quest’ultima, quindi, ha voluto rispondere per le rime sempre attraverso i social. “Dopo vari insulti, minacce di morte, cose veramente raccapriccianti che stanno scrivendo a me e a persone alle quali voglio molto bene, tra cui anche Dayane, voglio rispondere. Io non ho mai parlato di violenze o molestie”, ha spiegato. In questo caso, la donna fa riferimento ad un’interpretazione errata da parte di chi ha letto l’intervista in merito al bacio che Dayane Mello le ha dato. “Ho cercato di tutelare le persone a cui voglio bene! Cosa ricevo? Frecciatine”, ha detto poi in merito a quanto affermato dall’amica.

Impostazioni privacy