Irama addolorato: la confessione del cantante

Irama ha confessato il suo grande dolore che lo ha accompagnato durante quest anno, Andiamo quindi a vedere le parole del cantante. 

Irama
Le parole del cantante italiano (via Screenshot)

Dalla sua uscita da Amici, il talent show di Maria De Filippi, Irama ha inanellato tantissimi successi sia musicali che nell’ambito della moda. Durante questo 2021 il cantante ha dovuto subire un grave colpo, che lo ha messo a dura prova dal punto di vista psicologico. Infatti il Covid ha colpito anche lui, indirettamente. Ricordiamo come il cantante non si sia potuto esibire a Sanremo a causa della positività di un membro del suo staff al Covid.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Can Yaman, il padre annuncia la data del matrimonio con Diletta

Parlando della sua esperienza a Sanremo l’artista di Carrara ha affermato: “Sul momento l’ho presa con filosofia, erano le regole, ma quel palco mancato mi ha riempito di dolore. Sarebbe stato un momento magico“. Una confessione amara, che Irama ha voluto fare durante la sua intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Ma nonostante il duro colpo basso, il cantante non si ferma e starebbe pianificando il suo futuro. Andiamo quindi a vedere qual è il prossimo obiettivo del cantante.

Irama, grandi piani per il futuro: “Voglio arrivare all’estero”

Irama
I progetti futuri del cantante uscito da Amici (via Instagram)

Irama dopo la grande delusione di Sanremo punta a grandissimi successi in futuro. Infatti il cantante non si è potuto esibire sul palco dell’Ariston, ma nonostante ciò ha deciso di non fermarsi cercando di espandere i confini della sua musica. L’artista carrarese punta ad un successo mondiale, cercando di replicare quello che stanno facendo i Maneskin dopo il successo di Sanremo e dell’Eurovision.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Federico Fashion Style, i prezzi del salone di Napoli: da non credere

Infatti, sempre durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante ha affermato: “Da tempo ho voglia di far ascoltare la mia musica all’estero senza avere paura di sentirmi fuori luogo. Il fatto che Mediterranea abbia ottenuto cinque dischi di platino mi rende felice“. L’obiettivo del cantante è più che ambizioso ed in attesa della nuova hit estiva, Irama studia per raggiungere anche un pubblico internazionale una missione di certo difficile, ma non impossibile.

Impostazioni privacy