Uomini e Donne, il triste annuncio di Roberta Di Padua

Uomini e Donne, il triste annuncio di Roberta Di Padua, una delle protagoniste del parterre femminile del programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne
Roberta Di Padua nello studio di Uomini e Donne (via social)

Roberta Di Padua, una delle protagoniste del parterre femminile del Trono Over di Uomini e Donne, sta per festeggiare il suo compleanno. Nel corso della giornata di ieri ha fatto sapere però ai suoi fan di aver preso una decisione drastica: per qualche tempo non sarà più sui social. Questa scelta della donna è dettata dal voler dedicare più tempo a se stessa, alla sua famiglia e agli amici, staccandosi dal mondo dei social e del gossip.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e Valentino Rossi, fan in delirio: cosa hanno creato

Sicuramente per Roberta questo è un periodo molto particolare: lei stessa ha fatto notare che in queste ultime settimane molti dei suoi fan hanno capito il momento difficile che sta passando. Di qui la decisione di fermarsi fino a che non si sarà ripresa davvero. La donna esce da un anno complicato: la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri è naufragata in un soffio dopo la loro uscita dal programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, lo sfogo di Roberta Di Padua

uomini e donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

Riccardo Guarnieri, dopo la fine della storia con Roberta Di Padua, non si è trattenuto dal lanciare accuse molto pesanti alla donna, messa immediatamente nel mirino delle critiche sui social. Tra le accuse principali, quella di essere una persona interessata solo alla visibilità. La dama ha precisato di avere il carattere giusto che le ha permesso di farsi scivolare tutto addosso almeno all’inizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federico Bisciglia, notizia raggelante: cosa è successo

Roberta ha scelto ora di prendersi un po’ di tempo per se stessa per non crollare. Come ha detto la stessa donna, alla fine ha capito che questa era la decisione giusta per lei. Roberta ha quindi annunciato di volersi fermare per un po’ di tempo con il suo profilo Instagram e con le sponsorizzazioni di vari brand. L’obiettivo è lavorare su se stessa per ritrovare un po’ di serenità ed equilibro.

Impostazioni privacy