Maria De Filippi porta con sé Sangiovanni e Giulia, ma non ad Amici

Maria De Filippi per San Giovanni e Giulia ha alcuni progetti futuri: cosa può succedere nei prossimi mesi

Maria De Filippi
Maria De Filippi (via Screenshot)

Sangiovanni e Giulia nuove star dello spettacolo italiano. Il cantante e la ballerina di Amici, che ha raggiunto il primo posto nel talent di Canale 5, proprio tra i banchi di scuole del programma di Maria De Filippi hanno visto nascere e crescere il loro amore.

Una coppia giovane e bella che gode della stima della conduttrice più apprezzata di Madiaset che ha deciso di ‘investire’ sui due, dando loro una grande opportunità per futuro che possa portare benefici anche a un’altra trasmissione delle reti del Biscione. Secondo il settimanale Chi Sangiovanni e Giulia stabile sbarcheranno a C’è posta per te come ospiti, programma che a breve comincerà ad essere registrato per la nuova stagione prevista in autunno-inverno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elodie svela l’uscita del nuovo album: featuring pazzeschi!

Maria De Filippi vuole Sangiovanni e Giulia, tanti progetti all’orizzonte

Sangiovanni e GIulia
Sangiovanni e GIulia (screen Instagram)

Tanti progetti futuri per la giovane ballerina. Fino a qualche settimana fa si era parlato della possibilità che la vincitrice di Amici 20 potesse tornare in trasmissione in quanto ballerina professionista. È stata solo un’ipotesi che ora sembra tramontata.

Chi nel frattempo ha lanciato la nuova indiscrezione su C’è posta per te che riguarda anche il fidanzato Sangiovanni ma le voci che la ragazza possa fare televisione nella prossima stagione continuano a circolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, scelta la data d’inizio: c’è una grossa novità

Sono iniziate le registrazioni di un altro programma Mediaset, prodotto da Maria De Filippi, Tu si que vales, dove manca Belen Rodriguez perché com’è noto da poco è diventata mamma per la seconda volta. Secondo Blasting News Giulia Stabile è stata vista dietro le quinte delle registrazioni e subito l’indiscrezione che possa prendere il posto della showgirl argentina ha cominciato a circolare a grande velocità. Qualsiasi sarà il futuro prossimo della giovane pare che quasi certamente troverà posto in televisione mentre il fidanzato continua a spopolare nelle radio con le sue canzoni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy