Calciomercato Juventus, l’agente di Jorginho: “Contatti con i bianconeri”

Nel futuri piani del calciomercato della Juventus ci sarebbe anche Jorginho. L’agente ha cercato di fare chiarezza sulla situazione.

Calciomercato Juventus
Il brasiliano diventa un importante uomo mercato (Getty Images)

La notizia ha dell’incredibile: Jorginho è in orbita Juventus. Il centrocampista italo-brasiliano ha coronato una stagione da sogno, con la doppia vittoria in Europa con Chelsea e con la Nazionale. Inevitabile che ora i club si muovano, anche se il club di Londra non è un cliente facile quando si tratta di cedere i suoi giocatori.

Leggi anche-> Calciomercato Napoli, deciso il futuro di Mario Rui: le parole dell’agente

I contatti con i bianconeri sono stati confermati anche dal suo agente, Joao Santos. La questione è molto complessa e trattare in questi momenti è difficile anche per la situazione economica. La pandemia non permette infatti a molte squadre di operare con serenità, dovendo bilanciare acquisti e cessioni.

Calciomercato Juventus, le parole dell’agente di Jorginho

Calciomercato Juventus
Il calciatore ha appena celebrato la vittoria nell’Europeo (Getty Images)

Raggiunto dai microfoni di Calciomercato.it, l’agente del calciatore ha risposto sulla questione in modo molto chiaro. “Ha due anni di contratto ed è tutto nelle mani del club. Dovrà disputare la Coppa del Mondo per Club e la Supercoppa Europea con il Chelsea. Per un calciatore sono obiettivi importanti”.

Leggi anche-> SERIE A -Calciomercato, tutti i trasferimenti in diretta: Musso all’Atalanta

Riguardo ai contatti con i bianconeri, aggiunge: “Il mercato è sempre il mercato, se una squadra si farà avanti con il club, lo valuteremo. Al momento giocherà la prossima stagione in Inghilterra. Interesse recente della Juve e delle big spagnole? Confermo questi interessamenti. Naturalmente a 29 anni può far bene in qualsiasi club europeo ed in molti si sono interessati a lui. Voglio concludere però dicendo che sono felice che tutti gli italiani possano respirare l’aria dei Campioni”. Nel frattempo il giocatore si gode un periodo di ferie, dopo un mese intenso e vittorioso nell’Europeo. Il centrocampista si è rivelato decisivo nella semifinale con la Spagna, segnando il rigore decisivo. Ieri sera ha fallito il penalty ma Donnarumma ha rimesso le cose al loro posto per la vittoria finale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy