Love is in the air, le anticipazioni del 14 luglio: Eda non deve saperlo!

Anticipazioni Love is in the air: cosa succede nella prossima puntata del 14 luglio. Un colpo di scena mette nei guai: Eda non deve saperlo!

anticipazioni love is in the air
Eda (Love is in the air)

Due giorni insieme allo chalet: Eda e Serkan, Selin e Ferit. Un’occasione per restare da soli e avere modo di parlare: il Bolat dovrà convincere la sua ex ad annullare il matrimonio e tornare insieme a lui. Selin è sul punto di accettare, ma Serkan dovrà fare un importante passo verso di lei e dirle che potranno tornare insieme. C’è grande confusione adesso nella testa e nel cuore di Serkan: chi è la donna che ama? I dubbi dell’architetto arrivano fino a Eda, che inizia ad immaginare che anche Serkan possa provare qualcosa per lei. Arriviamo così alle anticipazioni della prossima puntata, l’episodio 33 che andrà in onda nel pomeriggio di Canale 5.

LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, le anticipazioni: Ozgur fa una terribile scoperta

Anticipazioni Love is in the air: puntata 14 luglio

anticipazioni love is in the air
Love is in the air

A casa Yildiz le difficoltà economiche continuano a preoccupare la zia di Eda. Le spese del vivaio si fanno sempre più pesanti e complicate da gestire, così Ayfer decide di chiedere aiuto a Ceren. L’amica avvocato di Eda ascolta la confessione della zia: i problemi economici presto le impediranno di tenere aperto il vivaio e non potrà pagare l’ultimo anno di università di Eda. Ayfer è disperata e chiede a Ceren se per lavoro ha conosciuto qualche bancario che possa concederle un prestito ipotecando la casa. Una sola condizione: Eda non deve saperlo!

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, conduce la stella di Mediaset: scelta senza precedenti

Chiedere un prestito ipotecando la propria casa in cui Eda è cresciuta dalla tragica scomparsa dei genitori è una soluzione estrema. Ceren consiglia ad Ayfer di provare ad ottenere il denaro necessario in un altro modo. Perché non chiedere a sua madre, cioè alla ricca nonna di Eda? Certamente non le negherebbe i soldi per il futuro di sua nipote, ma i rapporti sono pessimi. Ayfer e Eda odiano questa misteriosa nonna, che il sentimento abbia a che fare con la morte dei suoi genitori? Ayfer si rifiuta di chiederle aiuto, non c’è più niente da fare.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


Intanto, il signor Alptekin è geloso di sua moglie Aydan dopo averla vista insieme al finto insegnante di ceramica. Nello studio, invece, Engin prova a dimostrare a Piril di essere cambiato: il miglior modo per chiedere scusa e riallacciare il rapporto è sempre presentarsi con un mazzo di fiori.

Impostazioni privacy