Uomini e Donne torna in estate, ma cambia orario: la decisione

Uomini e Donne si appresta a tornare nel palinsesto di Mediaset. La trasmissione andrà in onda in una diversa fascia oraria.

uomini e donne
Il logo del programma condotto da Maria De Filippi (via social)

In questa torrida estate Mediaset è pronta a riconquistare gli spettatori con i suoi programmi di punta. Uno di questi è Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi nella fascia pomeridiana e che segue le vite dei corteggiatori e dei tronisti. Verranno riproposte le sorti di coloro che parteciparono all’edizione del 2019.

Leggi anche-> Pierluigi Pardo nei guai: provvedimenti legali da parte di Mediaset. Il comunicato

La scorsa edizione si è conclusa con le scelte di Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Anche per questa edizione si prospettano colpi di scena e nuovi tronisti che possano tenere i telespettatori sulle spine. Questi ultimi però dovranno fare attenzione all’orario per non perdersi nessuna puntata. Al momento però non sono ancora noti i nomi dei nuovi tronisti e corteggiatori, anche se è probabile che vengano pescati nomi che possano reggere l’audience televisiva.

Uomini e Donne, quando andrà in onda

uomini e donne
Il trono della trasmissione di Canale 5 (via Screenshot)

L’indiscrezione emersa in questi giorni infatti parla di un cambio di orario per il programma. Dal pomeriggio il programma si sposterà alla prima serata. Dal 14 luglio si riproporrà quindi quanto accaduto nel 2019. Una decisione volta a contrastare anche quanto accade in Rai, che sta dominando in prima serata grazie anche agli Europei. Da lunedì le cose potrebbero cambiare drasticamente, anche se rimane in piedi l’ostacolo delle Olimpiadi.

Leggi anche-> Temptation Island, Filippo reagisce male: il retroscena dall’ultimo falò

Una volta però conclusa la manifestazione Mediaset potrà ritornare a dare battaglia per gli ascolti. E a quel punto Maria De Filippi potrebbe rivelarsi decisiva ai fini della stessa. La donna infatti ha dimostrato come i programmi da lei diretti riescano sempre ad avere un ottimo riscontro nei numeri dell’audience. Serviranno in questo scorcio d’estate, che si preannuncia cruciale anche per il successo di altri programmi. La trasmissione affiancherà nella programmazione settimanale Temptation Island, che per il momento è il programma di punta del Biscione.

Impostazioni privacy