Love is in the air, le anticipazioni del 13 luglio: il dubbio di Serkan

Love is in the air, anticipazioni prossima puntata 13 luglio. Serkan si trova di fronte ad un bivio e non sa che scelta prendere. Cosa succederà ora?

anticipazioni love is in the air
Love is in the air: Serkan al lavoro in ufficio

Ferit, in qualità di consulente della Art Life, si trovava ad un passo dal chiudere un affare importantissimo per l’azienda. Serkan, però, blocca tutto all’ultimo momento: il Bolat non riesce assolutamente a fidarsi del fidanzato di Selin, socio di Kaan Karadag. Al momento della firma, quindi, si rifiuta di collaborare con il noto architetto Efe Akman. Dopo quanto accaduto, quindi, il rapporto tra Serkan e Ferit è ai ferri corti.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, Eda ha organizzato un piccolo periodo di vacanza da trascorrere nello chalet di montagna della famiglia Bolat, in quattro: lei con Serkan e Selin con Ferit. Questi giorni che le due coppie trascorreranno insieme sanciranno un cambiamento definitivo nelle dinamiche del racconto. Scopriamo insieme cosa accade.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 21, scelta la data d’inizio: c’è una grossa novità

Anticipazioni Love is in the air: puntata 13 luglio

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Selin fa i conti con il suo futuro e deve necessariamente fare chiarezza sui suoi sentimenti. In bilico il rapporto con Ferit, ma senza alcuna sicurezza riguardo Serkan. La donna, al momento, è tremendamente combattuta. Le nozze in programma, infatti, potrebbero essere cancellate definitivamente, ma Selin ha bisogno di certezze. L’unico che può concederle un appiglio al quale aggrapparsi è Serkan: la ragazza ha bisogno di conferme su un possibile futuro tra loro due, tornando come ai vecchi tempi.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, nuovo grande nome per il cast: di chi si tratta

Il Bolat, quindi, si trova di fronte ad un bivio che potrebbe rimescolare tutte le carte. Tornare con Selin o continuare la sua storia con Eda? Serkan non sa scegliere e non è in grado di rispondere alla domanda della sua ex ragazza. Intanto, la Yildiz ha ascoltato la conversazione di nascosto e scopre che forse il Bolat prova davvero interesse nei suoi confronti.

Impostazioni privacy