ho Mobile, pazzesche le offerte estive: info e costi

Anche ho Mobile ha lanciato i suoi piani tariffari per la stagione estiva. Andiamo quindi a vedere tutte le info ed i costi delle offerte.

ho Mobile
Le nuove offerte dell’operatore telefonico (via Screenshot)

Oramai nel panorama telefonico italiano non esistono solamente gli operatori telefonici famosi, come i Big del settore: Tim, Vodafone e WindTre. Infatti sono sempre di più le persone che si affidano agli MVNO low cost. Questi gestori virtuali, infatti, stanno convincendo sempre più utenti grazie alle loro offerte vantaggiose. Al momento sarebbero spuntate delle nuove offerte da parte di ho Mobile, capaci di arrivare fino a 100 giga di navigazione internet al mese.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tim, due nuove offerte a partire da 5.99 euro: i dettagli

Ma non solo, infatti l’operatore telefonico low cost che si lega alla Vodafone ha introdotto anche la funzione ‘Riparti‘ che consentirà di bloccare la navigazione quando finiranno i giga per non spendere più soldi rispetto al credito residuo. Andiamo quindi a vedere tutte le novità postate sul sito ufficiale di ho Mobile.

ho Mobile, nuove offerte in arrivo: “Nessuno spreco”

Ho mobile
Le offerte dell’operatore virtuale (via web)

La grande offerta annunciata dall’operatore virtuale riguarda proprio la funzione ‘Riparti’. Infatti sul sito ufficiale dell’operatore virtuale si legge: “Una volta finiti i giga della tua offerta, blocchiamo la navigazione per non farti spendere un centesimo in più e avere sempre il pieno controllo della tua spesa“. ‘Ho’ ha poi specificato: “Per riprendere a navigare puoi fare Riparti quando vuoi e iniziare un nuovo ciclo di un mese al solito prezzo. Nessuna spesa imprevista sui giga. Nessuno spreco“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Playstation, annunciato il nuovo State of Play: data e ora dell’evento

Le tre offerte principali riguardano gli utenti che provengono da altri operatori. Infatti chi proviene da delle MVNO come Fastweb, Iliad, CoopVoce, Poste Mobile avrà diritto a: minuti illimitati verso tutti i gestori, SMS illimitati verso tutti i gestori, 70 giga in connessione 4G ogni mese, prezzo di 6,99 euro al mese ad un prezzo di attivazione a 0,99 euro.

Mentre invece chi viene da alcuni MVNO e da Iliad, potrà ricevere: minuti ed SMS illimitati verso tutti i gestori, 100 giga in connessione 4G ogni mese, a  7,99 euro al mese e ad un prezzo di attivazione a 0,99 euro.

Infine chi arriva da Wind TRE, Vodafone e Very Mobile potrà ricevere: minuti e SMS illimitati verso tutti i gestori, 70 giga in connessione 4G ogni mese a 13,99 euro al mese, con il prezzo di attivazione che resta invariato a 0,99 euro.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy