Dayane Mello ritrova la sua Rosalinda: nuova dichiarazione d’amore

Dayane Mello ritrova Rosalinda, la sua migliore amica conosciuta al Grande Fratello Vip. La sua lettera commuove tutti i fan delle Rosmello.

Dayane Mello
Dayane e Rosalinda: bacio Rosmello

L’ultimo Grande Fratello Vip ha visto scontri, amori, amicizie e legami che si sono persi. La casa ha vissuto davvero di tutto, il pubblico con lei. Difficile non affezionarsi alla tenerezza di alcuni concorrenti, all’affetto sincero dimostrato per mesi chiusi in quelle mura. I momenti difficili ci sono stati per tutti, ma ognuno di loro ha sempre avuto qualcuno su cui contare. La storia di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, però, è diversa da tutte le altre. Dopo un inizio di programma in cui Rosalinda (all’epoca ancora Adua) era bersagliata per la sua storia passata con Massimiliano Morra, l’attrice siciliana ha trovato nella modella brasiliana l’amica e confidente che tanto desiderava.

Un’amicizia speciale, che hanno portato anche al bacio (più volte). Tutto è partito con la festa di Halloween organizzata nella casa del GF, quando Dayane e Rosalinda si scambiarono complimenti, abbracci e i primi baci. Gli alti e bassi, con l’andare dei mesi, sono stati tanti, fino all’ultimo che ha distrutto la coppia: la scelta di Dayane di escludere Rosalinda dalla finale. All’uscita dal programma la modella brasiliana ha anche accusato l’ormai ex amica di aver montato la storia d’amore con Andrea Zenga soltanto per interesse e fama. Insomma, perché conveniente.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Rosalinda e Dayane: la storia del loro primo incontro  

Dayane Mello ritrova Rosalinda: nuova dichiarazione d’amore

Dayane Mello
Dayane Mello shooting con Rosalinda (Foto: Instagram)

In questi mesi il rapporto sembrava essersi raffreddato, ma gli ultimi giorni non sono stati facili per Dayane. Dopo la morte del giovane fratello Lucas in un incidente stradale (quando era nella casa del Grande Fratello), è arrivata in questi giorni la morte della madre a causa di un tumore. Rosalinda le è stata accanto, sia allora che adesso. Le due si sono ritrovate anche sul lavoro, con uno shooting in cui Dayane Mello ha voluto coinvolgere a tutti i costi anche la sua Rosalinda.

“Ho raccontato il mio progetto, è stata la prima ad abbracciare le mie idee, è stata sempre con me nei miei momenti di dolore. Non potevo avere una persona migliore per stare con me in questo momento di vittoria e successo” scrive Dayane su Instagram riferendosi alla fu Adua Del Vesco. La modella usa parole che fanno sciogliere il cuore: “La nostra amicizia, il nostro amore, si può chiamare in qualsiasi modo, perché non abbiamo bisogno di etichette, tra noi c’è sempre stata complicità, l’una era sempre il sostegno dell’altra”.

GUARDA QUI –> Isola dei Famosi, scontro Vera Gemma-Cecilia Rodriguez: insulti e risposta

Il messaggio che conta davvero

Dopo tutte le polemiche, gli attacchi e le delusioni, l’amore e l’affetto è ciò che conta davvero. Un affetto e un amore che Dayane Mello non ha mai smesso di provare: “Quando ti ho vista nella sala delle interviste (la prima volta, ndr), sapevo che sarebbe stato per sempre. Saremo sempre qui l’una per l’altra e non c’è niente di più concreto e certo della nostra complicità. Grazie per essere sempre con me, perché io sarò sempre qui per te. Ti amo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy