Carramba Che Sorpresa, pronto il grande ritorno: dove e quando andrà in onda

Spunta il grande ritorno di ‘Carramba Che Sorpresa’, storico programma di Raffaella Carrà. Andiamo a vedere quando e dove andrà in onda. 

Carramba che sorpresa
Il logo dello storico programma Rai (via Screenshot)

Nell’ultima settimana l’Italia è stata scossa dall’improvvisa scomparsa di Raffaella Carrà. La showgirl italiana ha lasciato un grande vuoto nel mondo dello spettacolo italiano, con la Rai che l’ha omaggiata in diversi programmi. Per questo motivo la televisione di stato ha deciso di trasmettere per tutta l’estate ‘Carramba Che Sorpresa‘. Infatti la Rai ha scelto il martedì sera per trasmettere i momenti più rappresentativi del programma, con l’evento che partirà dalle ore 21:15.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Ballando con le stelle, nuovo grande nome per il cast: di chi si tratta

I funerali della showgirl sono andati in onda proprio sulla televisione di stato, riscuotendo anche un grande consenso di pubblico con oltre 2.974.000 spettatori pari al 28,3% di share. Inoltre il saluto alla Carrà ha riscosso anche altri 423.000 spettatori su Rete 4, ottenendo un altro 4,1% di share. Inoltre la prima replica di Carramba ha ottenuto 2.581.000 spettatori pari al 13,6% di share, un vero e proprio successo per il programma che è stato trasmesso per la prima volta dopo 26 anni.

Carramba Che Sorpresa torna in onda ogni martedì: la storia del noto show di Raffaella Carrà

Carramba è stato un programma di grande successo condotto da Raffaella Carrà. Infatti lo show andò in onda per la prima volta nel 1995. La showgirl ha riproposto il format ininterrottamente fino al 2002, per poi condurre un ultima edizione nel 2008. Inoltre il programma è stato sottolineato Che Fortuna dopo l’abbinamento con la Lotteria Italia. Il successo del format era evidente, con una media di 10 milioni di spettatori a sera e con la Carrà che più volte ha superato il 50% di share.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne torna in estate, ma cambia orario: la decisione

Inoltre nel giorno dopo la vittoria di Euro 2020 da parte dell’Italia, sta facendo il giro del web la foto tra Raffaella Carrà e Leonardo Bonucci. Il calciatore, infatti, fu ospite al programma ‘A Raccontare Comincia Tu’. Un incontro che fu a dir poco unico, con la showgirl che riservò anche consigli calcistici al difensore. La Carrà è sempre stata appassionata di calcio e negli ultimi anni pubblicò foto con Chiellini, Bernadeschi e Bonucci.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy