Belen Rodriguez, è nata Luna Marì: il matrimonio è vicino

Belen Rodriguez, è nata Luna Marì, la sua seconda figlia con il compagno Antonino Spinalbese: il matrimonio è vicino.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e il suo compagno Antonino Spinalbese (via social)

È nata la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La piccola Luna Marì è nata nel corso di questa notte: tra domenica 11 luglio e lunedì 12 luglio. I neo genitori hanno annunciato il lieto evento sui propri profili Instagram pubblicando le prime foto della neonata. Belen ha partorito in una clinica di Padova. La Rodriguez ha deciso di trascorrere le prime settimane dalla nascita della piccola Luna Marì sull’isola di Albarella, in una splendida villa con piscina. A rendere noti gli spostamenti della donna e del suo compagno è stato il Corriere del Veneto.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, ruolo inedito: cos’ha fatto la conduttrice

Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”, queste le parole scritte da Belen come didascalia alla foto. La bellissima argentina si è riferita infatti alla finale della Copa America e a quella degli Europei 2020. Anche Antonino Spinalbese ha pubblicato un vero e proprio ringraziamento alla compagna, una dedica molto romantica: “Grazie Muneca!”.

Belen Rodriguez, è nata Luna Marì

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese (via Screenshot)

Antonino, il 26enne compagno di Belen, ha postato successivamente i primi scatti della figlia appena nata con una didascalia davvero commovente. “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità. Parole dolcissime del neo papà e che hanno ricevuto moltissimi like e commenti di auguri per i genitori di Luna Marì. Durante l’ospitata a Canzone Segreta, condotto da Serena Rossi, Belen ha affermato che è stato proprio Santiago a scegliere il nome della sorellina. Belen ha solo aggiunto il nome Marì a Luna per dare un “tocco poetico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Antonella Elia ancora contro Samantha De Grenet: è scontro social

Tutto sembra andare a gonfie vele tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez. I due sono molto affiatati e condividono gli stessi valori e gli stessi obiettivi. Nulla sembra poter ostacolare la loro storia d’amore, nemmeno la differenza d’età: lei ha 36 anni, lui 26. Belen e Antonino condividono molti momenti insieme che accrescono la loro complicità. Secondo varie voci di corridoio, probabilmente la coppia convolerà a nozze tra qualche mese.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy