Ballando con le stelle, nuovo grande nome per il cast: di chi si tratta

Ballando con le stelle si prepara alla nuova edizione: individuato un altro personaggio molto conosciuto al pubblico

Ballando con le Stelle
Il programma Ballando con le Stelle (via social)

Fervono i preparativi per la 16esima edizione di Ballando con le stelle, lo show di RaiUno condotto da Milly Carlucci capace di attrarre milioni di telespettatori e tenere alta l’attenzione nel sabato sera televisivo nonostante la concorrenza.

Nei giorni scorsi c’è stato il nome del primo concorrente, Marco Castoldi in arte Morgan. Secondo tvblog ora si punta su un nome che proviene da un altro ambito ma che comunque potrebbe garantire un certo numero di ascolti vista la notorietà che gode il personaggio nel mondo dell’intrattenimento.

Si tratta dell’attrice comica, cabarettista e regista Sabina Guzzanti. Nel suo bagaglio di personaggi noti imitati c’è Valeria Marini e la giornalista Lucia Annunziata. Si tratterebbe quindi di un’esperienza nuova ma l’attrice romana ha dimostrato già di essere poliedrica realizzando anche documentari di natura ben diversa come quando si è occupata di mafia.

Sabina Guzzanti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le stelle 2021, Morgan sarà il primo concorrente

Ballando con le stelle, sedici anni di successi

Milly Carlucci e Paolo Belli nell’edizione del 2018 (Getty Image)

Ballando con le stelle si è rivelato un programma che ha portato molto alla Rai, crescendo in termini di ascolti. La prossima edizione comincerà il 16 ottobre e sarà guidata ancora da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli come ormai avviene da sedici anni.

Lo show, nato come adattamento italiano del talent show inglese della BBC Strictly Come Dancing, è andato in onda la prima volta nel gennaio 2005 fino al mese successivo per otto puntate. Grazie al gradimento del pubblico sono poi aumentate e la popolarità ha raggiunto vette altissime grazie anche ai personaggi noti che hanno partecipato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho Mobile, pazzesche le offerte estive: info e costi

Attori, giornalisti, stilisti, conduttori; in questi anni tanti sono stati i personaggi che hanno partecipato al programma da concorrenti o come membri della giuria. In molti hanno rilanciato la loro popolarità mentre altri hanno continuano ad alimentarla quando erano in ascesa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy