Amici 21, scelta la data d’inizio: c’è una grossa novità

Amici 21, confermata l’indiscrezione: potrebbe ritornare prima del previsto. E’ stata infatti rivelata la data del ritorno in onda.

Amici 21
Confermato il ritorno in anticipo del programma (via web)

La scuola di Amici potrebbe riaprire i battenti prima del previsto. Maria De Filippi ritornerebbe quindi di prepotenza nei salotti degli italiani. La conduttrice più nota di Mediaset è pronta a riprendersi il suo posto a settembre e non a novembre, come invece era previsto in un primo tempo.

Leggi anche-> Amici 21, la nuova edizione parte prima del previsto: la data

L’indiscrezione è stata rilanciata dal noto portale di Davide Maggio. Già nelle scorse settimane alcune indiscrezioni facevano emergere un anticipo sulla tabella di marcia. Una decisione che è dettata probabilmente dalla volontà di recuperare il terreno perduto soprattutto nei confronti con la Rai.

Amici 21, la mossa di Mediaset

Amici 21
Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici (via social)

La scuola più nota della televisione deve ora mettersi in moto e scegliere i suoi professori ed alunni. In passato si è anche parlato di un ritorno di Giulia Stabile: la vincitrice dell’ultima edizione potrebbe diventerà una ballerina professionista. Al momento però e la giovane ha preferito prendersi un periodo di pausa, per poi ritornare a calcare le scene.

Leggi anche-> Giulia Stabile in estremo imbarazzo: la domanda su Sangiovanni la spiazza

Di certo l’anticipo della messa in onda farà felici molti telespettatori e telespettatrici. Previsto per novembre, il programma tornerà con due mesi di anticipo in onda su Canale 5. E’ probabile che anche questa volta ci saranno due fasi, con il serale che arriverà solo in un secondo momento. In molti prospettano che anche in questa edizione ci possano essere nuovi amori, come avvenuto tra Sangiovanni e la nota ballerina.

La certezza rimane sempre Maria De Filippi, che grazie al connubio con Mediaset è da sempre sinonimo di successo. La donna è riuscita a condurre programmi di una certa qualità, tenendo incollati agli schermi milioni di spettatori. In un certo modo aiuta anche Internet, con i social pronti a commentare ogni gesta dei futuri artisti all’interno del programma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy