Antonella Elia contro Lele Mora: “Io debole e lui mi ha usata”

Antonella Elia in un’intervista ha rivelato cos’è successo con Lele Mora e come è stata trattata dall’ex agente

Antonella Elia
Antonella Elia (foto Instagram)

Antonella Elia contro Lele Mora. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip in un’intervista a Belve, il programma di RaiDue condotto da Francesca Fagnani, ha parlato dell’ex agente di molti Vip italiani lanciati nel mondo dello spettacolo.

Parole pesanti e poco lusinghiere verso di lui ma la donna ha parlato anche di sé stessa, di com’è, del suo modo di fare, il suo essere “debole” che l’hanno portato a commettere degli errori come con Mora.

Rispondendo alla domanda se è mai stata sconsigliata ha risposto subito facendo il nome di Mora. Lui le ha fatto fare scelte sbagliate, ha detto, “mi ha spremuta come un limone, usato e gettato“. La donna ha fatto anche una sorta di autocritica quando parlando della situazione che si era creata con Mora ha spiegato com’è fatta. “Credo a tutto, se mi parli in cinque minuti mi convinci di qualsiasi cosa, sono debole”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Love is in the air, le anticipazioni del 12 luglio: uno chalet per quattro

Antonella Elia, il commento del compagno

Antonella Elia
Antonella Elia insieme a Pietro Delle Piane (via social)

Nell’intervista Antonella Elia si è messa a nudo. Parlando di quella debolezza ha detto che l’ha portata o compiere delle decisioni sbagliate “forse perché non ho lucidità sufficiente per fare delle scelte soppesate”. Ha poi toccato anche altri temi che hanno segnato la sua vita, anche professionale.

Il dolore per la perdita di entrambi i genitori quando era ancora in tenera età ma anche le collaborazioni con i grandi della televisione italiana, da Corrado a Mike Buongiorno passando per Raimondo Vianello. Persone che ha definito dei “grandi maestri” che hanno dato molto alla sua carriera di showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ballando con le stelle 2021, Morgan sarà il primo concorrente

Inevitabile parlare anche del rapporto con il compagno Pietro Delle Piane che quando ieri la Elia ha pubblicizzato sul proprio profilo Instagram la partecipazione al programma, ha commentato “La mia belva….ma forse sei più una micia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy