Il Paradiso delle Signore 6, colpo di scena di Vittorio: lo farà davvero

Tutto pronto per ‘Il Paradiso delle Signore 6’. Andiamo a vedere cosa succederà nella prossima stagione per Vittorio Conti

Il Paradisp delle Signore 6
I protagonisti della fiction Rai (via Screenshot)

Spuntano le prime anticipazioni della serie tv RaiIl Paradiso delle Signore 6‘. Infatti i telespettatori sono pronti a due grandi ritorni tra cui quello di Giulia Vecchio, che nelle prime puntate ha vestito i panni di Anna Imbriani. L’attrice in questi giorni ha aggiornato tutti i suoi followers con una foto postata sui suoi canali social. Infatti sul proprio profilo si è fatta ritrarre con dei panni degli anni ’60 ed una pettinatura del tempo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, la nuova edizione parte prima del previsto: la data

I telespettatori hanno accolto la notizia con grandissimo entusiasmo, tempestando di like la foto postata. Inoltre la stessa Anna Imbriani ha commentato una foto di Marta scrivendo: “Ci siamo passate il testimone“. Una risposta emblematica che lascia spazio a mille ipotesi. Infatti cresce la possibilità che Gloria Radulescu non prenderà parte alla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore. Ma è anche probabile che Anna farà di tutto per conquistare il cuore di Vittorio Conti, rimasto solo dopo l’addio di Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore 6, tutte le anticipazioni: cosa succederà tra Anna e Vittorio

Il Paradiso delle Signore
Un lieto ritorno per la nota soap opera (Foto pagina Facebook Il Paradiso delle Signore)

I telespettatori della fiction hanno potuto notare nelle prime stagioni la grande amicizia tra Anna e Vittorio. La sesta stagione del Paradiso delle Signore, però, potrebbe portare ad un colpo di scena inaspettato, con i due pronti ad approfondire la propria amicizia. Infatti inizialmente la dama era fidanzata con Quinto Reggiani, che poi è fuggito via insieme ad ad Irene.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cesare Bocci, pessima notizia: la delusione è alle stelle

Allo stesso tempo, però, Conti faceva coppia con Teresa. Anna è quindi pronta a tornare a Milano da single. L’intento della dama è trovare quanto prima una nuova anima gemella, pronta a farle battere nuovamente il cuore. Adesso quindi non resta che aspettare l’inizio della nuova stagione della fiction per scoprire cosa accadrà e quali saranno i colpi di scena.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy