Brasile-Argentina, diretta streaming: dove vedere la finale di Copa America

Nella nottata italiana andrà in scena Brasile-Argentina, finale di Copa America: dove vedere la diretta streaming gratis del match.

Brasile Argentina
Brasile-Argentina, la finale di Copa America in onda stanotte (via social)

Neymar contro Messi. Una notte stellare che sarà seguita da tantissimi italiani e tifosi o simpatizzanti delle due Nazionali in questione. La partita si disputerà allo Stadio Maracanà e vedrà contrapposte Brasile ed Argentina. Una sfida molto sentita per le due tifoserie, tra le più calorose del mondo. Questa sera, quindi, si decreterà la formazione vincitrice dell’edizione della Copa America di quest’anno.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Forse si tratta dell’ultima occasione di Messi, prima del Mondiale in Qatar, per sfatare il tabù della Nazionale. I fantasmi degli errori del passato aleggiano ancora, ma stavolta ci sarà anche un tifoso d’eccezione che guarderà sicuramente la partita ancor più da vicino: Diego Armando Maradona. Se l’Argentina dovesse trionfare, infatti, sicuramente ci sarà un tributo anche per lui, un calciatore che ha scritto la storia di questa Nazionale. Scopriamo dove sarà possibile guardare la partita questa notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Katia Serra, chi è la donna che commenterà Italia-Inghilterra: tutto su di lei

Brasile-Argentina, diretta streaming: dove vedere la finale?

Brasile Argentina
Lo Stadio Maracana che stasera ospiterà la finale di Copa America, Brasile-Argentina (Getty Images)

In America il fischio d’inizio è previsto per le 21.00: in Italia, quindi, si attende per le 2,00 di questa notte. Per tutti gli appassionati di calcio che vivono in Europa, infatti, il match andrà in onda tra il 10 (oggi) e l’11 luglio. La finale di Copa America si potrà vedere in diversi modi.

LEGGI ANCHE >>> Italia-Inghilterra, focolaio a Coverciano: positivo telecronista Rai

La partita, valida per il titolo di campione del 2021, sarà visibile in diretta Tv sul canale di Sky Sport Serie (il numero di riferimento è il 202 del telecomando, ndr). La gara, inoltre, si potrà seguire anche in streaming. Gli utenti, infatti, potranno usufruire del servizio Sky-Go se in possesso di un abbonamento con l’emittente satellitare. In alternativa, le piattaforme che trasmetteranno la finale sono anche Now e Eleven Sports.

Impostazioni privacy