GF Vip 6, svelati i primi concorrenti: tutte le anticipazioni

Spuntano i primi concorrenti del nuovo GF Vip 6. Alfonso Signorini avrebbe strappato l’accordo con alcune celebrità: scopriamo quali sono.

GF Vip 6
Il logo del noto reality Mediaset (via Screenshot)

Spuntano novità sul nuovo GF Vip 6. Infatti a lanciare importanti novità ci ha pensato il blogger esperto di televisione Davide Maggio. Infatti sul proprio sito ufficiale il blogger ha svelato i primi tre concorrenti della trasmissione che saranno: Pamela Prati, Maria Monsè e Alex Di Giorgio. Proprio la Prati ha già partecipato alla prima edizione del programma televisivo. Inoltre Pamela fu espulsa per aver violato più volte il regolamento.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Amici 21, la nuova edizione parte prima del previsto: la data

Anche per Maria Monsè non è la prima volta, con la donna che prese parte alla terza edizione del programma. Mentre invece Alex Di Giorgio doveva essere un partecipante già durante l’ultima stagione, ma alla fine rifiutò per alcuni problemi personali. Andiamo quindi a vedere quali saranno i concorrenti già certi di partecipare al programma.

GF Vip 6, scelti alcuni concorrenti: le decisioni di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini
Le parole del conduttore ed opinionista Mediaset (via Screenshot)

Stando alle ultime notizie riportate da Davide Maggio, Alfonso Signorini avrebbe confermato la presenza di Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci all’interno del reality show. I due, infatti, sarebbero vicinissimi a firmare l’accordo decisivo con il contenitore della Mediaset. Inoltre sono diversi i personaggi famosi e gli influencer pronti ad entrare nel cast della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Love is in the air, le anticipazioni del 9 luglio: Eda e Serkan si sposano

Inoltre nelle ultime ore sono spuntate altre insistenti indiscrezioni sul cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti stando a diversi portali online, potrebbero entrare a far parte del programma anche Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi e Manuel Bortuzzo. Mentre la Ricciarelli non ha smentito nè confermato la sua presenza, la figlia di Morgan e Asia Argento sembrerebbe pronta ad entrare a far parte del programma. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno ulteriori conferme.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy