Amici 21, la nuova edizione parte prima del previsto: la data

Amici 21, buona notizia per i fan: la nuova edizione prenderà il via in anticipo rispetto al periodo abituale

Amici

Per i fan di Amici 21 l’attesa di rivedere le sfide tra cantanti e ballerini quest’anno durerà meno. Il blogger Davide Maggio ha dato in esclusiva la notizia che quest’anno lo show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi comincerà prima.

Davide Maggio anticipa tutti con questa indiscrezioni che, sottolinea, non è trapelata alla presentazione del palinsesto di Mediaset. Solitamente il talent comincia a fine novembre ma quest’anno sarà anticipato. Ma quando? Questo non si sa ancora con certezza, di sicure c’è che tutto comincerà prima ma non quando.

Ovviamente ciò significa che oltre all’appuntamento del serale ogni settimana sarà riscritto anche il daytime di Canale 5 con le certezze di Beautiful, Uomini e Donne, le serie turche e il rinnovato Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, salvato rispetto ai programmi domenicali della conduttrice napoletana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà, in arrivo una serie tv su di lei: l’annuncio

Amci 21, ufficiale un nuovo ingresso

Giulia Stabile
Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici (via social)

Oltre all’organizzazione con la rete per quanto riguarda l’inizio dell’avventura e gli orari, si sta procedendo anche alla costruzione dello staff. È di qualche settimana fa la notizia che la vincitrice dell’ultima edizione, Giulia Stabile, farà parte del gruppo dei ballerini professionisti.

Una novità importantissima per la giovane che appena uscita dal talent con la coppa della vittoria tra le mani si è messa subito al lavoro costruire la sua carriera e il primo importante tassello sarà proprio la nuova edizione del talent che l’ha lanciata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Instagram, introdotte le storie a pagamento: come funzionano e cosa cambia

A 19 anni ha ancora tanto da fare e Amici non sarà il suo unico impegno. Giulia Stabile è una ragazza semplice e con questa sua caratteristica ha conquistato il pubblico ha ha sfoderato anche la sua bravura in quello che ama fare più di ogni altra cosa. Un sogna che sta coltivando e che la porterà lontano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy