Fino all’ultimo battito: trama ed anticipazioni dell’ultima fiction di Rai 1

Presentata la nuova fiction che andrà in onda su Rai 1. Si chiama ‘Fino all’ultimo battito’ ed è stato reso noto il cast e la trama.

Fino all'ultimo battito
Presentata la nuova fiction di casa Rai (via web)

Nuova fiction in arrivo sui canali Rai. Si chiama Fino all’ultimo battito ed è diretta da Cinzia Th Torrini, presentato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Le riprese si sono tenute lo scorso inverno, frutto di una collaborazione di Rai Fiction insieme ad Eliseo Multimedia. La produzione è affidata a Luca Barbareschi.

Leggi anche-> Love is in the air, le anticipazioni del 7 luglio: ultimo giorno di fidanzamento

Tra le protagoniste figura anche Bianca Guaccero, che torna a recitare dopo l’esperienza televisiva nel programma DettoFatto. La stessa attrice ha rivelato di aver accettato con entusiasmo questa nuova avventura, ancor di più dopo aver letto la sceneggiatura. Ma la donna originaria di Bitonto non è l’unico volto noto del nuovo prodotto firmato dalla Rai.

Fino all’ultimo battito, cast e trama

Fino all'ultimo battito
Tra i protagonisti figura anche Marco Bocci (Profilo Instagram Marco Bocci)

Infatti tra gli attori principali figurano anche Marco Bocci Fortunato Cerlino, oltre a Violante PlacidoLoretta Goggi. Le riprese sono state molto difficili, dato che il set scelto era l’Ospedale Vito Fazzi di Lecce, impegnato tra l’altro nella lotta al Covid. Il cast si è diviso tra Lecce e altri luoghi della Puglia, girando alcune scene anche a Cosenza.

Leggi anche-> Elisabetta Gregoraci: “Non posso fare l’;opinionista del GF Vip, il motivo”

Riguardo la trama la storia si intreccia tra Diego Mancini (Bocci) ed Elena (Violante Placido). Il primo è un cardiochirurgo molto affermato a Bari ed è innamorato della donna, che spera un giorno di sposare. Quest’ultima però dovrà prima divorziare dal precedente marito. I due hanno un figlio, Paolo, affetto da una malattia al cuore che necessita un trapianto. Per questo il padre farà di tutto pur di curarlo, anche lavorando per un clan di malavitosi. La fiction è composta da 6 puntate per un totale di 12 episodi ed andrà in onda nell’autunno 2021. Oltre ad essere trasmessa su Rai 1, sarà possibile vederla anche sulla piattaforma streaming gratuita RaiPlay.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy