Tale e Quale Show ‘saccheggia’ il GF Vip: i nomi dei prossimi concorrenti

Si va a delineare il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show. Carlo Conti sceglie tantissimi ex concorrenti del GF Vip: chi sono.

Tale e Quale Show
I nuovi concorrenti per il music show della Rai (via Screenshot)

La prossima edizione di Tale e Quale Show sembrerebbe essere all’insegna del GF Vip. Infatti sono tantissimi i concorrenti che arrivano dal reality riservato alle celebrità. Tra i concorrenti più attesi troviamo Pierpaolo Pretelli, che ha già debuttato nel mondo della musica con la sua hit ‘L’estate più calda’. Inoltre Carlo Conti ha arruolato anche un’altra delle concorrenti più amate della casa, stiamo parlando di Stefania Orlando.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Alessia Marcuzzi, nuova avventura dopo Mediaset: il prossimo progetto

Sempre dalla casa più spiata dagli italiani arriverà anche Cristiano Malgioglio nei panni di giudice, andando quindi ad affiancare Loretta Goggi e la new entry nella giuria Alba Parietti. Inoltre nel cast finale dovrebbero esserci anche Guenda Goria e Maria Teresa Ruta. Mentre tra i giudici sembrerebbero essere confermati anche Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Andiamo quindi a vedere le ultime sul music show della Rai.

Tale e Quale Show, Carlo Conti definisce il cast: chi parteciperà al programma

Tale e quale show
Chi parteciperà al game show (via Getty Images)

Sembrerebbero mancare pochissimi pezzi a Tale e Quale Show. Infatti tra i primi concorrenti che hanno accettato di partecipare al programma troviamo Federica Nargi. La moglie del calciatore Alessandro Matri, infatti, è lontana dal piccolo schermo da diversi anni ed ha deciso di tornare partecipando al music show. L’ex velina nell’ultimo periodo si è dedicata alla famiglia, stando vicino alle figlie Sofia e Beatrice che oggi hanno 4 e 2 anni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Matrimonio a prima vista, nuova stagione in arrivo: anticipazioni e coppie

Oltre ai già annunciati Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando, parteciperanno al programma anche la cantante Deborah Johnson, figlia del mitico Wess, e Ciro Priello. Il vincitore di ‘LOL’ è stato il primo a dire di ‘Sì’ a Carlo Conti. Infatti il comico ha ricordato il suo passato dal ballerino che l’ha avvicinato sin da giovane al mondo della televisione. Adesso il mattatore fiorentino ha poco tempo per scegliere gli ultimi concorrenti, con la trasmissione che inizierà il prossimo 17 settembre.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy