Italia-Spagna, l’invasore festeggia con gli Azzurri: Verratti incredulo

L’Italia, battendo la Spagna, vola in finale di Euro 2020: nei festeggiamenti a fine partita un invasore ha lasciato tutti a bocca aperta: il video.

Italia Spagna
Verratti e la squadra festeggiano dopo la vittoria sulla Spagna (via social)

Roberto Mancini ed i suoi ragazzi stanno regalando all’Italia intera un vero e proprio sogno. L’entusiasmo del gruppo e la compattezza dimostrata anche e soprattutto dopo l’infortunio di Spinazzola sono la forza di questa Nazionale. Un unico obiettivo ora: andare a Wembley e chiudere la pratica chiamata Euro 2020. All’inizio di questo percorso quasi nessuno credeva che gli Azzurri potessero arrivare fino in fondo al torneo. Adesso, però, l’Italia, battendo Belgio e Spagna, ha dimostrato di saper vincere e soffrire contro chiunque.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il rigore di Jorginho, calciato alla perfezione, ha fatto esultare tutto il Paese. Il gruppo, poi, ha dedicato, come giusto che fosse, la vittoria a Spinazzola. Il terzino da casa ha guardato la partita giocata dai compagni in televisione ed ha esultato senza freni al fischio finale. Testa all’11 luglio adesso: la finale è lì ad attendere l’Italia e una tra le altre due semifinaliste che giocheranno questa sera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia-Spagna 5-3 dopo i rigori: pagelle, tabellino e highlights

Italia-Spagna, l’invasore lascia tutti a bocca aperta

Italia Spagna
Italia Spagna (Getty Images)

Dopo il triplice fischio gli Azzurri in campo hanno dato vita ad una vera e propria festa. Insigne ha indossato la maglia di Spinazzola, poi tutti si sono riuniti in cerchio, abbracciandosi. In una serata pazza di gioia non è mancata neanche l’invasione di campo.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso rompe il silenzio dopo il falò con Valentina

Alcune persone, infatti, hanno eluso gli steward arrivando sul campo che fino a pochi minuti prima aveva ospitato la semifinale di Euro 2020. Qualcuno prima di essere allontanato, però, si è tolto lo sfizio di unirsi al gruppo degli Azzurri ed abbracciare i calciatori che stavano festeggiando. Un momento che da spettatori suscita ilarità, ma che in quel momento ha generato stupore ed incredulità. Verratti, ad esempio, trovandosi l’invasore al suo fianco intento a festeggiare con lui è rimasto senza parole mentre Insigne, alle sue spalle, se la rideva.

Clicca qui per il video completo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy