Awed esce allo scoperto: “L’ho odiato con tutto me stesso”

Awed racconta i retroscena della sua vita e della sua esperienza all’Isola dei Famosi. L’ultima rivelazione arriva così: “L’ho odiato con tutto me stesso”.

Awed
Awed (Instagram)

Dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, Awed ha continuato a darsi da fare (forse più che in Honduras). Sull’isola paradisiaca di Cayo Cochinos lo youtuber era tutt’altro che un gran lavoratore, preferendo invece riposare steso al sole sulla spiaggia. Difficile dargli torto, ma questo atteggiamento un po’ da “pigrone” gli ha causato qualche confronto duro sull’isola. Il suo percorso è stato movimentato tra amicizie, rotture e ritorni nel gruppo che – stando a quanto dicevano in studio – ha assunto sempre più le sembianze di un branco. Chi è dentro viene protetto, chi è fuori viene attaccato. L’offensiva non è mai partita da Awed, che piuttosto in più di un’occasione si è trovato a doversi difendere. Prima l’accusa di tradimento di Vera Gemma, poi la discussione con Gilles e infine la rottura con Beatrice Marchetti.

LEGGI ANCHE –> Beatrice Marchetti delusa dopo l’Isola: “L’ho fatto subito con Awed”

Awed a sorpresa: “L’ho odiato con tutto me stesso”

Awed
Awed racconta la sua Isola dei Famosi (Video Youtube)

L’Isola è finita da un po’, ormai i segreti sono venuti fuori. Tutti o quasi. Forse qualcosa resterà ancora non-detto, qualche gesto o qualche parola resterà in Honduras, lì dove è stato compiuto o pronunciata. Al ritorno in Italia Awed ha raccontato l’esperienza che ha vissuto con un video pubblicato sul suo canale Youtube, ma non sono mancate anche interviste, racconti e post social. I suoi ultimi scatti su Instagram raccontano la sua vacanza in un resort sulle Alpi: “Quest’estate il mare non voglio vederlo nemmeno col binocolo” scrive ironico. Poi aggiunge: “Non ho ancora capito come sia possibile che ci siano 40 gradi ma c’è la neve”. In finale per la prima volta aveva avuto la possibilità di guardarsi allo specchio, con la barba e visibilmente dimagrito. A circa un mese di distanza ammette: “Devo ancora capire se con la barba mi piaccio o mi odio”.

LEGGI ANCHE –> Mete low cost in Italia, vacanze economiche da sogno: itinerari e costi

Oggi Simone Paciello (il vero nome di Awed) ha condiviso con i suoi followers un altro aneddoto della sua vita. Riguarda un divano e il suo continuo rimandare tutto: “Per farvi capire quanto sono un procrastinatore seriale nella vita – scrive – Per anni ho avuto un divano che ho odiato con tutto me stesso perché era ingombrante, era orribile ed era totalmente distrutto. Sapete quanto tempo ci ho messo per buttarlo via e prenderne uno nuovo? Cinque anni. Cerchiamo di vedere il lato positivo, potevo mettercene sei”.

Poco dopo arriva la verità: “In realtà sarò sincero con voi. Il divano me l’hanno comprato i miei genitori perché conoscendomi sarebbero passati altri nove anni”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy