Lupin 3, notizie ufficiali: data d’uscita, trama ed anticipazioni

Lupin 3, notizie ufficiali sulla terza stagione della famosa serie Netflix: data d’uscita, trama ed anticipazioni.

Lupin 3
Lupin 3, Omar Sy nei panni di Assane Diop (via social)

L’11 giugno è uscita la seconda parte di Lupin, la famosissima serie originale Netflix con protagonista l’attore francese Omar Sy che veste i panni di Assane Diop. La serie ha riscosso un grande successo suscitando un forte interesse nei confronti del personaggio nato dalla penna di Maurice Leblanc. A quanto pare, il famoso ‘ladro gentiluomo’ ritornerà per una terza parte anche se la serie si conclude già con un lieto fine.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni, scontro con Renzi: “Fate schifo”. Fedez non ci sta

La notizia è stata ufficializzata in maniera piuttosto bizzarra. Negli scorsi giorni infatti, sul profilo Instagram di Lupin Netflix, è apparsa l’indicazione di un sito: www.assane-diop.com. Un sito che, accedendovi, riportava una didascalia riferita al protagonista della serie con tanto di immagini tratte dalla prima e dalla seconda stagione: “Assane Diop è sempre un passo avanti. Lupin tornerà per una terza parte. Netflix dunque, non ha ancora confermato questa notizia in maniera ufficiale ma ha rilasciato un indizio molto chiaro sul sito commerciale.

Lupin 3, le notizie ufficiali

Lupin 3
Lupin 3 si farà (via screenshot)

Questo annuncio potrebbe stare ad indicare che la terza stagione è in effetti già in programma. Se la data d’uscita della prima parte è stata fissata l’8 gennaio 2021 mentre la seconda parte invece dall’11 giugno, si potrebbe dedurre che entro gennaio 2022 potrebbe uscire la terza stagione di Lupin sulla piattaforma Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: “Non posso fare l’opinionista del GF Vip, il motivo”

La presenza di Omar Sy, il protagonista, è ovviamente confermata nel cast della terza stagione, e con lui anche Antoine Gouy nel ruolo dell’amico Benjamin. Immancabile nel cast anche Soufiane Guerrab nel ruolo dell’Agente Guedira e Clotilde Hesme nei panni di Juliette Pellegrini. Tra i confermati dovrebbero esserci anche Etan Simon che interpreta Raoul, il figlio di Assane, Ludivine Sagnier nel ruolo di Claire e Shirine Boutella, Sofia Belkacem nella serie.

 

Impostazioni privacy