Matrimonio a prima vista, nuova stagione in arrivo: anticipazioni e coppie

Torna ‘Matrimonio a prima vista’, giunto alla sua settima stagione. Sono già note delle anticipazioni su chi parteciperà e sulle coppie.

Matrimonio a prima vista
Torna la settima stagione del noto reality (via web)

Il format Matrimonio a prima vista riscuote un buon successo anche nel nostro paese. Giunto alla settima edizione, il reality cerca attraverso l’aiuto degli esperti di formare coppie che si sposeranno e cercheranno di tenere vivo il rapporto. In ogni stagione sono tre le coppie selezionate dagli esperti Nada LoffrediMarco Abis ed Andrea Favaretto.

Leggi anche-> Barbara D’Urso, periodo buio: la verità dietro le frizioni con Mediaset

La prima coppia a tentare l’esperimento sarà formata da Martina Davide. La donna ha 30 anni, è di Gallarate e svolge la professione di assistente di volo. Proprio la pandemia le ha fatto passare un momento buio. A farle tornare il sorriso ci proverà il 31enne dalla doppia anima: di giorno si occupa di amministrazione e finanza, di notte invece diventa pr nei locali. Si definisce energico e positivo.

Matrimonio a prima vista, le altre coppie protagoniste

Matrimonio a prima vista
Scelte le tre coppie che parteciperanno alla prossima stagione (via web)

Altra coppia interessante è quella composta da Jessica e Sergio. La 32enne è una talentuosa imprenditrice e ha dedicato l’ultimo decennio proprio al lavoro. Ama viaggiare e vuole condividere le sue passioni dopo molta solitudine. D’altro canto il 35enne ha viaggiato molto e vissuto in diversi angoli del pianeta. Si descrive come profondo e molto sicuro di sé, con tutti i presupposti che paiono sorridere alla coppia.

Leggi anche-> Il Paradiso delle Signore 6, un nuovo personaggio arriva dalla Melevisione

L’ultima coppia è quella formata da DalilaManuel. Entrambi hanno 36 anni e romani, casualmente vivono nello stesso quartiere. La ragazza lavora in uno studio di un veterinario e cerca un uomo che possa sostenerla e non sia rinunciatario. Il suo coetaneo invece lavora insieme alla madre in una tabaccheria. Ha affrontato un brutto incidente in passato che gli ha cambiato la vita. Da quel momento ha imparato a godersi al meglio ogni momento, cercando di affrontare qualsiasi tipo di difficoltà.

Impostazioni privacy