Il Paradiso delle Signore 6, un nuovo personaggio arriva dalla Melevisione

Il Paradiso delle Signore 6, il cast si sta ampliando sempre più: il nuovo personaggio arriva dalla Melevisione.

Il paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore aumenta il suo cast (via social)

Tantissimi cambiamenti all’interno del cast della daily soap targata Rai più amata e seguita in Italia. A settembre gli appassionati spettatori de Il Paradiso delle Signore avranno modo infatti, di scoprire le tante novità in serbo per loro. Uno dei primi cambiamenti che non potrà sfuggire al pubblico sono innanzitutto i volti nuovi della serie.

LEGGI ANCHE >>> Tina Cipollari, la benda sull’occhio nasconde il dramma: cosa le è successo

In questo periodo gli attori sono già impegnati sul set e il cast si è ampliato molto. Inoltre si pensa che tra le molte new entry femminili qualcuna abbia sicuramente a che fare con Vittorio Conti e la famiglia di Adelaide di Sant’Erasmo. Da tempo si vocifera inoltre del possibile arrivo della figlia di Achille Ravasi a Milano e di un nuovo amore per il direttore del Grande Magazzino.

Il Paradiso delle Signore 6, il nuovo personaggio

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, la nuova entrata nel cast (via social)

La grande novità è sicuramente l’arrivo nel cast di un personaggio noto a tutti coloro che hanno seguito le avventure della Melevisione. Si tratta di Valentina Bartolo, la genia Shirin Scintilla della Melevisione che ricoprirà un ruolo rilevante nella soap di Rai 1. Insomma, c’è grande curiosità in merito. Non si sa ancora il ruolo preciso che l’attrice ricoprirà nella serie anche se le ipotesi sono tante. Potrebbe indossare i panni della figlia di Achille oppure potrebbe essere la nuova fiamma di Vittorio Conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici, scintille tra Rosa e Deddy: è “guerra” social tra i due

Un’altra ipotesi da tenere in considerazione è che Valentina potrebbe anche essere il nuovo amore di Salvatore Amato. Emanuel Caserio, l’attore che interpreta Salvatore, ha fatto presente più volte che si aspettava un nuovo amore per lui. Previsto anche l’arrivo di Lucrezia Massari, partecipante a Miss Italia 2012, l’anno in cui vince Giusy Buscemi. La donna ha avuto qualche ruolo anche in Che Dio ci aiuti e Pezzi Unici. È ancora ignoto purtroppo il ruolo che l’attrice ricoprirà nella serie. Nel frattempo si è anche scoperto che tornerà l’ex Venere Anna Imbriani insieme alla piccola Irene, ma non si ha nessuna notizia su Quinto.

Impostazioni privacy