DAZN, soluzione per chi ha problemi di rete: i dettagli della nuova offerta

DAZN offre una soluzione per chi ha problemi di rete in vista della prossima stagione di Serie A in streaming: i dettagli della nuova offerta.

Dazn
Il logo di DAZN

La prossima stagione di Serie A sarà tutta su DAZN. La rete di streaming si è aggiudicata le dieci partite di ciascuna giornata del campionato di calcio italiano, punta di diamante di un pacchetto di sport già molto ricco (anche a livello internazionale). L’amministratore delegato di DAZN Italia e Spagna, Veronica Diquattro, ha garantito ai microfoni del Corriere della Sera che nessun problema di rete potrà rovinare l’esperienza della Serie A in streaming.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

La Diquattro, infatti, ha annunciato che i contenuti saranno disponibili anche sul digitale terrestre: “Tutte le partite saranno trasmesse in streaming su tutto il territorio nazionale, nelle cosiddette zone bianche, in quelle in cui non arriva la fibra o il wi-fi, ci sarà la possibilità di utilizzare il digitale terrestre. Dazn ha infatti acquisito le frequenze dal gruppo Cairo e potrà garantire la visione della rete anche nelle zone più impervie. Si tratta di frequenze Dtt utilizzabili solo per chi, in quelle zone, avrà a disposizione un decoder per il digitale terrestre.

ULTIM’ORA –> Raffaella Carrà è morta, aveva 78 anni: lutto nel mondo della television

DAZN, il prezzo per la nuova offerta

Dazn
Diletta Leotta per DAZN (Getty Images)

DAZN ha studiato un’offerta speciale per tutti i nuovi iscritti. Dal 1° al 28 luglio è attivabile una promozione per chi si abbona per la prima volta: abbonamento al costo di 19,99 euro al mese per i prossimi 14 mesi, invece di 29,99 euro al mese.

Chi è già cliente, invece, pagherà 19,99 euro al mese da settembre: i due mesi di luglio e agosto saranno completamente gratuiti. Un singolo abbonamento prevede la possibilità di connettere fino a sei dispositivi, i contenuti saranno visibili su due schermi in contemporanea. L’abbonamento si può disdire in ogni momento e senza preavviso direttamente dal sito o dall’applicazione con un semplice clic.

LEGGI ANCHE –> Juventus, Ronaldo in bilico: i compagni prendono posizione

Il catalogo DAZN comprende tutta la Serie A, l’Europa League, la nuova Conference League, tutta la Serie B, la FA Cup inglese, la Liga spagnola, la Moto Gp, la NFL (football americano) ed i più importanti eventi mondiali di boxe.

Nessun problema per le partite in contemporanea, assicura ancora l’amministratore delegato del gruppo: “La programmazione delle partite è competenza della Lega Calcio che infatti ha deciso per confermare l’assetto dell’anno scorso. L’orario differito riprendeva uno schema adottato da altre leghe come la Liga spagnola per valorizzare ogni singolo evento. In tutti i casi, la nostra rete è in grado di sostenere la contemporaneità degli eventi. Cosa che accadrà a fine anno quando ci sarà bisogno che tutte le partite si svolgano in contemporanea”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy