Love is in the air, le anticipazioni del 7 luglio: ultimo giorno di fidanzamento

Love is in the air, anticipazioni prossima puntata 7 luglio. Ultimo giorno di fidanzamento per Eda e Serkan, ma il Bolat ancora non ci riesce.

anticipazioni love is in the air
L’intesa tra Eda e Serkan

Questo è l’ultimo giorno di fidanzamento per Eda e Serkan, i tre mesi previsti dal contratto sono finiti. In precedenza Selin ha rivelato alla signora Aydan di avere problemi con Ferit, problemi che potrebbero portare ad una rottura definitiva. La madre di Serkan prova a rasserenarla: tutte le coppie vivono qualche tensione prima del matrimonio, ma Selin la spiazza: “Questa volta è una cosa seria, siamo sul punto di rompere”. Ferit si è chiuso, Selin non sa più se vuole sposarsi con lui, è confusa.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nelle ultime settimane, infatti, si è scoperta gelosa di Serkan e ha rivalutato i sentimenti che prova. Aydan non poteva ricevere notizia migliore: Selin tornerà con suo figlio e il piano messo a punto dal Bolat avrà successo. Così la donna le mostra tutte le vecchie foto in cui Selin è insieme a Serkan. Cosa succede a Eda e Serkan? Avevamo lasciato la coppia nello chalet di montagna della famiglia Bolat, vediamo come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE –> Papa Francesco, esami positivi: come sta dopo l’operazione

Anticipazioni Love is in the air: puntata 7 luglio

anticipazioni love is in the air
Sigla Love is in the air

Una tempesta ha costretto Eda a Serkan a passare la notte insieme nello stesso letto (guarda le foto). La situazione non si è chiarita, nonostante il gesto del Bolat di portarla con sé per avere un po’ di tempo per parlare in serenità. Siamo arrivati così all’ultimo giorno di contratto. Serkan passa a prendere la Yildiz a casa per portarla al lavoro.

GUARDA QUI –> Mete low cost in Italia, vacanze economiche da sogno: itinerari e costi

Una volta in ufficio tutti sperano che i due si siano riconciliati, ma Serkan non è mai riuscito ad aprire il suo cuore alla ragazza. Eda ne resta molto delusa, ritrovandosi così a credere che i sentimenti che prova non siano ricambiati dall’architetto. Intanto Engin non sa più come comportarsi e chiede aiuto alla sua amica Ceren per conquistare la collega Piril. Così l’amica di Eda offre il suo aiuto per preparare una romantica cenetta per due.