Raffaella Carrà, l’omaggio stasera in tv: serata speciale su Rai 1

La Rai ha stravolto il palinsesto di questa sera per omaggiare Raffaella Carrà nel giorno della sua scomparsa: speciale tra poche ore.

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà, stasera il ricordo speciale in tv (via screenshot)

La notizia inaspettata della dipartita di Raffaella Carrà ha creato un vuoto immenso nel mondo dello spettacolo italiano. Tutti i più grandi artisti hanno dedicato a lei un pensiero in queste ore molto dure da affrontare per chi le ha voluto bene e le è stata accanto nel suo percorso. Primo a far sapere quanto fosse accaduto è stato il coreografo e suo ex compagno Sergio Iapino. “Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”, ha scritto.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Una malattia che da qualche tempo l’aveva attaccata tenuta nascosta per volontà della stessa donna. Un lutto inaspettato che ha trovato tutti impreparati. Gianni Morandi, ad esempio, ha voluto condividere sui social un video nel quale i due cantavano insieme. La didascalia, brevissima, mostra lo stato d’animo afflitto dell’uomo: “Che dolore! Non ci voglio credere…”. La Rai, in memoria di una grande artista che ha segnato la storia del servizio televisivo nazionale, ha deciso di dedicarle un’intera serata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Raffaella Carrà è morta: aveva 78 anni

Raffaella Carrà: questa sera omaggio della Rai

Raffaella Carrà
Raffaella Carrà canta a Sanremo (Getty Images)

Attraverso i propri canali social, la Rai ha comunicato agli utenti che il palinsesto di questa sera subirà un cambiamento. “In ricordo di Raffaella Carrà, la programmazione di oggi 5 luglio sarà la seguente”, si legge nella nota pubblicata su Twitter.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Ho dovuto fare quattro interventi”

Alle 20:30 andrà in onda Techetechete – Tutti pazzi per Raffaella, una puntata speciale in ricordo di una delle regine della tv italiana. Dalle 21.30 poi ci sarà Carramba Che Sorpresa. Un cambio che vuole essere un omaggio in memoria di una donna che ha segnato la sua epoca creando un solco importante. Posticipata, quindi, la messa in onda della serie La vita promessa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy