Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Ho dovuto fare quattro interventi”

Un ex tronista di Uomini e Donne ha confessato ai propri fan di essersi sottoposta a quattro interventi: scopriamo chi è e cosa è successo.

Uomini e Donne
L’ex tronista racconta il suo terribile momento (via Screenshot)

In questi mesi ha fatto parlare tanto di se Samantha Curcio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non ha vissuto di certo un momento facile. Durante questa mattina la Curcio ha dato il buongiorno ai suoi followers annunciando un importante decisione: raccontare quanto le è successo nell’ultimo periodo. La fidanzata di Alessio Ceniccola si è lasciata così andare ad un amara confessione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Giulia Stabile in estremo imbarazzo: la domanda su Sangiovanni la spiazza

Negli ultime mesi Samantha ha avuto dei problemi al seno e con tanta tristezza ha affermato: “Ho dovuto fare quattro interventi“. La 30enne ha aperto il lunedì ‘a bomba’, come lei stesso l’ha definito affermando anche di avere un chirurgo di fiducia. Andiamo quindi a vedere le sue parole sui profili social.

Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa: “Ho avuto un problema al seno”

Uomini e Donne
Samantha Curcio durante il dating show di Canale 5 (via Screenshot)

L’ex tronista di Uomini e Donne è ricordata per la sua scelta durante il programma, ossia quella di Alessio Cennicola come partner. La 30enne ha aperto questa settimana con delle confessioni a bomba, affermando come questa giornata per lei sia piena di eventi. L’ex tronista ha poi affermato: “Alle 20 e 30 abbiamo la diretta con un chirurgo che avete molto apprezzato dal punto di vista estetico“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Michelle Hunziker, tremendo lutto in famiglia: “Ho il cuore a pezzi”

Ma se la Curcio ha un chirurgo di fiducia c’è un motivo ben preciso. Infatti Samantha ha successivamente confessato di essersi sottoposta a quattro interventi al seno. L’ex tronista ci ha tenuto a rassicurare tutti affermando che non c’è nessuna malattia. Attraverso alcune stories Samantha Curcio ha aggiunto: “Non si tratta di una malattia. Un problema che non ho mai sentito in realtà. Però voglio parlarvene in termini medici“. Così l’influencer ha concluso invitando tutti i suoi seguaci a rivolgerle domande e curiosità su questo delicato tema, visto che risponderà a tutti questa sera in diretta con il suo chirurgo di fiducia.

Impostazioni privacy