Stefano De Martino infastidito: chiarito definitivamente l’equivoco

Stefano De Martino nelle ultime ore ha deciso di chiarire definitivamente l’equivoco che l’ha infastidito per porre fino alle polemiche.

Stefano De Martino
Stefano De Martino infastidito (via screenshot)

Uno dei volti dello spettacolo italiano più ricercato degli ultimi anni. Recentemente ha preso parte, come giudice, al programma che gli ha aperto le porte in questo mondo: Amici di Maria De Filippi. Il suo nome, inoltre, ricorre spesso anche in fatti di gossip per la vita sentimentale. Ex di Belen Rodriguez (prossima al parto, ndr), stasera debutta a Caserta con due compagni con i quali ha condiviso l’esperienza di Made in Sud: Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

“Che coppia noi tre – The show”, il nome dello spettacolo che presenteranno per la prima volta questa sera a San Leucio e del quale domani ci sarà il bis. Nelle scorse ore, però, De Martino ha tenuto a chiarire un vero e proprio equivoco che lo vedeva coinvolto in prima persona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guenda Goria sotto shock, sfiorato incidente in barca: rischiava di affogare

Stefano De Martino chiarisce definitivamente l’equivoco

Stefano De Martino
Stefano De Martino e Pierluigi Pardo (via social)

Recentemente, Stefano De Martino ha trascorso qualche giorno sull’isola di Procida. Lì, in compagnia di Patrizio Rispo, Biagio Izzo, Mario Porfito, ha condiviso una cena con Pierluigi Pardo e Ciro Ferrara. Un momento di gioia, tra risate, canti e cibo buono, conclusosi con il chiarimento di un equivoco scherzoso.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tronista confessa: “Ho dovuto fare quattro interventi”

Pierluigi Pardo, noto telecronista sportivo, ha condiviso alcune storie su Instagram in cui rivela di aver risolto la questione con lo stesso De Martino. I due, con aria alquanto infastidita, hanno lanciato un messaggio ai fan. Finalmente lo posso dire! Per tanto tempo ci hanno scambiato per gemelli, fratelli ed addirittura la stessa persona qualcuno diceva”, dice scherzando Pardo. “Basta, non ne posso più di tutti quelli che mi fermano e mi chiedono di calcio, mi sono fatto crescere i baffi per questo”, ha risposto poi stando al gioco l’attore.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy