Guenda Goria sotto shock, sfiorato incidente in barca: rischiava di affogare

Guenda Goria racconta cosa le è successo. Grande paura in mare durante una giornata in barca in Sicilia, sfiorato l’incidente: rischio tragedia.

Guenda Goria
Guenda Goria su Instagram

Guenda Goria è attrice, musicista e tanto altro. Il grande pubblico ha imparato a conoscerla anche al GF Vip, dove ha gareggiato prima in coppia con la madre Maria Teresa Ruta e poi da sola. Forse non tutti l’hanno compresa subito, ma poi la sua personalità pulita e genuina è venuta fuori. Imparare ad apprezzarla è davvero facile. Oggi la figlia di Amedeo Goria si gode le vacanze in Sicilia con il suo nuovo compagno Mirko Gancitano, i due hanno ufficializzato la loro relazione da tempo sia sui social che in pubblico.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nelle scorse ore la coppia si è trovata in una spiacevole situazione che gli ha causato uno stato di shock: sfiorato l’incidente in barca, a causa di un’imbarcazione che andava a velocità superiori a quelle consentite dalle leggi nautiche. Il passaggio di questa nave ha generato grosse onda, che hanno spinto in acqua il cane di Mirko. L’animale è stato salvato dal suo padrone, ma la paura che potesse affogare in mane è stata tanta.

LEGGI ANCHE –> Raffaella Carrà è morta: aveva 78 anni

Guenda Goria in stato di shock: sfiorato l’incidente in barca

Guenda Goria
Guenda Goria (Instagram)

La testimonianza viene dalla stessa Guenda in una serie di Instagram Stories. Ecco nel dettaglio il suo racconto: “Mi trovo in Sicilia come potete vedere dalle mie immagini. Il tramonto è bellissimo questa sera, ma è successo un fatto molto grave che voglio condividere con voi per dirvi di non fare mai una cosa del genere. Praticamente una barca ci è appena passata a velocità elevatissima vicinissima alla nostra imbarcazione, creando delle onde pazzesche. Noi fortunatamente non siamo caduti, non ci siamo fatti male e non è stata colpita la barca. Però il cane di Mirko è caduto in acqua, si è spaventato tantissimo. Siamo tutti sotto shock.

LEGGI ANCHE –> Pierpaolo Pretelli cade nella trappola: dura risposta a Tommaso Zorzi

La Goria ha poi rivolto un sentito appello a chi si mette in mare senza avere le giuste competenze per guidare una nave o una qualsiasi imbarcazione: “Queste cose non si fanno, qualora voi volete fare una vacanza in barca e mettervi alla guida di un’imbarcazione, ricordatevi sempre che il mare è pericoloso e bisogna guidare lucidi perché è un attimo, ci si può fare male. Io adesso sono ancora un po’ spaventata, però conto di godermi un tramonto in pace. Un bacio a tutti” conclude con un sorriso rivolto ai suoi affezionati.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy