Giulia Stabile in estremo imbarazzo: la domanda su Sangiovanni la spiazza

Giulia Stabile in estremo imbarazzo: la domanda sul cantante Sangiovanni spiazza la ballerina vincitrice di Amici.

Giulia Stabile
Giulia Stabile, ballerina vincitrice di Amici (via social)

Nel corso del programma Una voce per Padre Pio, evento benefico trasmesso nel corso della serata di ieri 4 luglio dalla Rai per raccogliere fondi da devolvere ad una Onlus omonima, si è esibita la ballerina Giulia Stabile. La ragazza che ha vinto il talent di Maria De Filippi, continua con numerose ospitate grazie alla sua bravura riscuotendo grande successo.

LEGGI ANCHE >>> Mr Wrong, le anticipazioni del serale: Ezgi arrestata durante la festa!

Nel corso della serata, Mara Venier ha fatto anche diverse domande alla ballerina. La famosa presentatrice infatti, ha colto di sorpresa la giovane ragazza domandandole del suo fidanzato, il cantante Sangiovanni. In particolare, la donna ha fatto riferimento alla recente copertina del prestigioso magazine Vanity Fair che ha dedicato proprio alla Stabile e al cantante.

Giulia Stabile in estremo imbarazzo

Giulia Stabile
Giulia Stabile e Sangiovanni sulla copertina di Vanity Fair (via social)

La Venier si è rivolta a Giulia improvvisamente. “Ho visto le meravigliose foto tue con il tuo moroso, la copertina di Vanity Fair…”. Un’intervista in cui la Stabile aveva raccontato della sua crescita grazie alla partecipazione ad Amici, sia a livello professionale che umano e sentimentale. Dopo la domanda improvvisa, la ragazza ha allargato un sorriso senza però riuscire a rispondere. Sicuramente la giovanissima ballerina non si aspettava affatto una domanda simile e ha mostrato un forte imbarazzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo rompe il silenzio: dichiarazioni a sorpresa

A questo punto Mara, percependo la tensione, ha prontamente cambiato argomento. La conduttrice ha ricordato il successo e la grande vittoria delle ballerina sul palco del talent show di Amici. Ti è cambiata la vita con quel trionfo. In risposta all’affermazione rivoltale dalla donna, Giulia ha finalmente trovato la voce per rispondere: Sì, era quello che volevo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy