Pierpaolo Pretrelli, il padre la combina grossa: fan inferociti

Ancora caos intorno a Pierpaolo Pretrelli, con il padre che la combina grossa. Fan inferociti chiedono rispetto per Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli
L’ex velino accusato dai fan (via Screenshot)

Pierpaolo Pretelli ancora al centro del gossip italiano. Infatti l’ex gieffino si è fatto notare durante l’ultimo Grande Fratello Vip per essere conteso tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Alla fine la Salemi l’ha spuntata con i due che adesso sono fidanzati. Ma l’influencer italo-persiana non è mai andata a genio ai genitori di Pierpaolo che preferivano la Gregoraci. Il rapporto teso tra Giulia e la famiglia Pretelli sembrava essersi sedato nell’ultimo periodo. Ma pochi giorni fa il padre di Pierpaolo l’ha combinata grossa.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Tina Cipollari, la benda sull’occhio nasconde il dramma: cosa le è successo

Infatti Bruno Pretelli sui social avrebbe pubblicato una stories in cui si complimentava con Elisabetta Gregoraci. La conduttrice calabrese di recente è stata una dei volti del Festival musicale ‘Battiti Live’. Il signor Pretelli così le ha scritto: “Complimenti per tutto da me e Margherita“. A causa dell’indignazione dei fan di Giulia Salemi, però, la story è stata rimossa poco dopo. Andiamo quindi a vedere le conseguenze di questo scivolone di Bruno Pretelli.

Pierpalo Pretelli, il padre si complimenta con la Gregoraci: fan in rivolta

giulia salemi
Giulia Salemi in compagnia di Pierpaolo (via Screenshot)

A rivelare il clamoroso scoop ci avrebbe pensato il portale specializzato BlogTivvù. Dopo aver pubblicato la story, in poco tempo, i fan di Giulia Salemi hanno riempito i DMs del signor Bruno. Per scusarsi Pretelli senior ha rivelato di non aver pubblicato quella storia di sua spontanea volontà. Una giustificazione che però non ha convinto i fan di Giulia, che hanno fatto partire una rivolta sui social.

POTREBBE INTERESSARI >>> Paola Perego su Andreotti: “Credevo fosse morto, gli cadeva la testa”

Una delle fan della coppia, indignandosi, ha scritto: “Mancanze di rispetto continue verso questa ragazza che non ha mai fatto male a nessuno, non ho parole per descrivere lo schifo che provo“. Al momento però Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non si sono ancora pronunciati su quanto accaduto. Un vero e proprio giallo nel mondo del gossip, specie se si pensa che sia Bruno che Margherita (la madre di Pierpaolo) avevano affermato di aver accettato Giulia in famiglia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy