Temptation Island, Tommaso e Valentina squalificati! Il motivo

Il reality Temptation Island dice addio ad una coppia dopo pochi giorni dalla messa in onda. Tommaso e Valentina sono stati squalificati.

Temptation Island
Arriva una notizia inaspettata dal reality con l’amore come tema principale (Foto Instagram Temptation Island)

Erano una delle coppie che ha fatto discutere molto quando si sono presentate. La coppia formata da Tommaso e Valentina si è presentata subito come interessante. Lui, più giovane di 19 anni, non nasconde la sua gelosia nel video della presentazione. Gelosia che ha portato con sé anche nel corso della trasmissione, come dimostrato dalla prima puntata del programma trasmesso sulle reti Mediaset.

Leggi anche-> Love is in the air, anticipazioni 5 luglio: Serkan vuole vendetta, Eda rapita

Hanno fatto scalpore infatti le sue dichiarazioni durante la prima puntata, andata in onda lo scorso 30 giugno. Il ragazzo si è infuriato per l’abbigliamento della fidanzata, ‘colpevole’ di aver indossato un bikini. Affermazioni come “il tuo corpo è sacro‘ e ‘il copricostume devi metterlo sempre‘ hanno diviso il pubblico tra chi parteggiava per il ragazzo e chi invece lo ha pesantemente criticato. Inoltre ha mal sopportato il modo con il quale la donna giocava con i tentatori. Secondo il suo parere sarebbe stata una mancanza di rispetto, conoscendo bene quanto sia geloso.

Temptation Island, squalificati Tommaso e Valentina

Temptation Island
La coppia non è andata oltre la seconda puntata (Foto Profilo Instagram Temptation Island)

La coppia aveva deciso di partecipare alla trasmissione proprio per risolvere i problemi di gelosia del giovane. La donna aveva scelto di stare con il ragazzo dopo il divorzio dal marito. Ma, come riporta Blasting News, pare che la loro esperienza sia già arrivata al capolinea. I due infatti sono stati squalificati ed il viaggio nei sentimenti per loro finisce qui.

Leggi anche-> Elisabetta Canalis, pronto il grande ritorno: mancava da 8 anni

Alcune indiscrezioni parlano di un comportamento violento del ragazzo. Questi avrebbe avuto una reazione violenta, con lancio di sedie e tavoli. Inoltre avrebbe cercato di raggiungere il villaggio dove alloggiano le ragazze, cosa vietata dal regolamento. Per saperne di più basterà sintonizzarsi su Canale 5 lunedì prossimo. Il conto alla rovescia è partito e ci sarà come sempre Filippo Bisciglia a presentare la puntata.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy