Sossio Aruta ad un passo dal baratro: è in grave crisi

Sossio Aruta, l’ex volto di uomini e donne, ad un passo dal baratro: grave crisi che si ripercuote su tutta la sua famiglia.

Sossio Aruta
Sossio Aruta in grave crisi (via social)

Sossio Aruta e la sua compagna, Ursula Bennardo, stanno attraversando un periodo di grave crisi economica. È stata proprio la coppia a raccontare la loro situazione finanziaria in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine. Le entrate della famiglia ormai scarseggiano da diverso tempo. Una situazione davvero difficile per i due ex protagonisti del Trono Over di Maria De Filippi. Sossio ha infatti raccontato di aver dovuto fronteggiare un problema dopo l’altro.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, pronto il grande ritorno: mancava da 8 anni

Dopo aver contratto il Covid-19, Sossio e Ursula non hanno affrontato un periodo facile. Nelle scorse ore però, entrambi hanno fatto sapere di aver finalmente sconfitto il virus. “Sono incappato in uno di quei periodi particolari, dove le notizie negative arrivano tutte insieme, così come è sempre stato nella mia vita. Il licenziamento, poi i problemi di salute. Ho perso la stabilità economica e da quel momento mi ritrovo senza entrate e ricominciare da zero a cinquant’anni è difficile. Sto cercando di rimettermi in gioco sotto diversi fronti”.

Sossio Aruta, ad un passo dal baratro

Sossio Aruta
Sossia Aruta (via social)

La crisi economica ha coinvolto anche la sua compagna Ursula che ha raccontato delle difficoltà che sta affrontando anche l’azienda della sua famiglia. “Già da mesi non ricevo aiuti neppure su un altro fronte: mi ritrovo a dovermi occupare totalmente dei miei tre ragazzi sul piano economico, senza il contributo di nessuno. I due già ad aprile avevano raccontato della crisi lavorativa che li aveva coinvolti dopo la pandemia. Sossio, proprio allora aveva già specificato di riuscire a restare a galla grazie alle piccole entrate da personaggio pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso sostituita nella domenica pomeriggio: la sua reazione

Le cose, ad oggi, sembrano peggiorate. Diverso tempo fa, Sossio ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram palesando la situazione difficile che ormai sta affrontando con la sua famiglia. “7 giugno 2021 torno da lavoro, entro a casa e trovo una notifica: ‘Licenziato‘. Poi il Covid.. Poi il buio totale.. Non ho mai avvertito un senso di abbandono come questa volta. Una solitudine che mi ha logorato dentro, non potrò mai dimenticare quello di cui avrei avuto bisogno e non c’è mai stato. No, non lo dimenticherò facilmente, spero che passino presto questi giorni per tornare a respirare aria nuova e pulita”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy