Amici, scintille tra Rosa e Deddy: è “guerra” social tra i due

Amici, scintille tra Rosa e Deddy, ex allievi della scuola di Maria De Filippi: è “guerra” social tra i due ragazzi.

Amici
Amici, il cantante Deddy (via social)

La ballerina Rosa Di Grazia e il cantante Deddy, ex allievi della scuola di Amici di Maria De Filippi, continuano a far parlare di loro. I due si sono conosciuti proprio partecipando al talent appassionando tutti gli spettatori con la loro storia d’amore. I ragazzi avevano tutta l’intenzione di continuare la loro frequentazione dopo l’avventura di Amici, lontani dalle telecamere. Ma nonostante le ottime premesse e i buoni propositi, la relazione sembra ormai conclusa definitivamente.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Tommaso e Valentina squalificati! Il motivo

Una volta terminato il celebre programma di Canale 5, la conoscenza fra Rosa e Deddy non è mai continuata. A farlo sapere è stata proprio Rosa attraverso un post sul proprio profilo Instagram. Non si sa cosa sia successo davvero tra i due ragazzi una volta usciti dal talent. Da quello che si apprende da i vari rumors, tra i due ci sarebbero ancora forti tensioni. Un episodio in particolare, subito notato dai fan, pare confermi questa situazione.

Amici, botta e risposta tra Rosa e Deddy

Amici
Amici, l’ex ballerina Rosa Di Grazia (via social)

I fan dei due ex allievi di Amici, hanno notato che nelle ultime ore i ragazzi hanno smesso di seguirsi a vicenda su Instagram. Nel corso della giornata di ieri inoltre, Deddy ha pubblicato una frase piuttosto strana sul proprio account Twitter: Le parole feriscono. L’invito, forse rivolto alla stessa Rosa, dunque, è quello di pesare bene le parole che possono ferire più di ogni altra cosa. In molti hanno infatti notato che dopo poco tempo dalla condivisione del cantante, è arrivata la risposta della ballerina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la verità sul parto già avvenuto: cosa è successo

Rosa ha rivendicato il proprio diritto di mantenere una certa riservatezza sulla sua vita privata e vivere il dolore nel silenzio. Un richiamo al rispetto volto a far capire che non è necessario rendere pubblica a tutti la propria sofferenza. Tanti seguaci hanno subito pensato ad un vero e proprio botta e risposta tra i due o che tali esternazioni fossero rivolte a dei fan invadenti. Non si sa nulla, al momento, ma ciò che è certo è che i due, intanto, non si seguono più reciprocamente su Instagram.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy