Elisa Di Francisca non si nasconde più: “Mi ha fatto violenza”

Elisa Di Francisca, l’ex schermitrice, non si nasconde più e si racconta durante un’intervista: “Mi ha fatto violenza”.

Elisa Di Francisca
Elisa Di Francisca, ex schermitrice e campionessa olimpica (via social)

Elisa Di Francisca, l’ex schermitrice campionessa olimpica ha pubblicato da poco il suo libro ‘Giù la maschera’. Una biografia in cui racconta se stessa e affronta ogni tema che ha segnato la sua vita privata. A partire dal rapporto conflittuale con il padre alla storia d’amore con una donna compagna di squadra a cui è stata legata in passato.

LEGGI ANCHE >>> Condizionatori, come risparmiare e inquinare meno: i metodi

Non mancano dunque nel libro, racconti piuttosto intimi e privati che riguardano la donna e che sono impressi nella sua memoria. Ad oggi, Elisa è sposata con Ivan Villa e pochi giorni fa è diventata mamma per la seconda volta. Dopo il primo figlio, Ettore, nato nel 2017, è nato il secondogenito Brando. La donna ha rinunciato alle Olimpiadi per dedicarsi esclusivamente a loro e alla sua famiglia.

Elisa Di Francisca, il suo racconto choc

Elisa Di Francisca
Elisa Di Francisca, ha deciso di raccontarsi (via social)

Elisa Di Francisca è stata ospitata oggi a Estate in Diretta, il programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Un’ospitata per promuovere soprattutto la sua autobiografia ‘Giù la maschera’. La sportiva ha raccontato anche un episodio molto doloroso della sua vita contenuto anche nel libro. Un mio ex mi ha brutalizzato, ha confessato la donna. “Era il mio primo amore, avevo 18 anni. Mi voleva tutta per sé, voleva una scheda di telefonica solo per sé, non voleva che facessi scherma. Quando ha provato a mettermi le mani addosso, sono andata via. Ha rischiato di sfigurarmi. Scappate da queste persone, non è amore”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Bano, è di nuovo astio tra la Lecciso e Romina Power: cosa è accaduto

Elisa ha inoltre parlato del particolare rapporto intimo instaurato con una donna. “Venivo da un periodo in cui non volevo più saperne degli uomini e mi sono buttata dall’altra parte. Ho avuto un’amicizia speciale con una poliziotta, ma poi le ho detto che volevo un marito e un figlio. E il marito e i figli sono arrivati”.

Impostazioni privacy