Isola dei Famosi 2022, scelto il nuovo inviato: nome folle

Isola dei Famosi 2022, il reality si sta già organizzando e per il ruolo di inviato ha puntato su un personaggio particolare

Isola dei Famosi 2022

L’Isola dei Famosi sta già guardando al prossimo anno per la nuova edizione. Dopo quella condotta da Ilary Blasi che non ha avuto un grandissimo successo in termini di ascolti, la produzione sta pensando come organizzarsi al meglio per l’edizione 2022 con una nuova squadra.

Nelle ultime ore sta circolando il nome di un ex concorrente che potrebbe tornare sull’isola ma non come naufrago. Si tratta di Akash Kumar che intervistato da Today.it ha svelato che gli è stata fatta la proposta di ricoprire il ruolo d’inviato. Il modello ed ex concorrente di Ballando con le stelle ha però espresso dei dubbi non sulla trasmissione ma sulla televisione in generale. Ha detto che nei reality ci sono troppe “sovrastrutture” e che quel tipo di spettacolo non lo appartiene molto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, triste annuncio: cuore spezzato per i fan

Isola dei Famosi 2022, Akash Kumar: “È bellissima, ci penserò”

Isola dei Famosi 2022
Akash Kumar (Getty Images)

L’occasione dell’intervista si è materializzata da Pitti Uomo, il salone della moda di Firenze, il primo che si è tenuto in presenza dopo il lockdown. Ha dichiarato senza mezzi termini che si trova molto meglio nel mondo che sente più suo, la moda, e per tale motivo non sa se accetterà la proposta. Una porta aperta quindi l’ha lasciata, nulla di definitivo e i fan sperano di vederlo ogni settimana in tv nella prossima stagione televisiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Anna Tatangelo alla conduzione: pronto un programma per lei

Per quanto riguarda l’isola, Akash Kumar ha comunque avuto belle parole: “è bellissima“, ha detto, e che valuterà la proposta. La sua è stata dunque un’esperienza certamente positiva perché gli ha fatto capire delle cose della televisione facendogli comprendere come funziona e che la moda, il suo principale lavoro, resta anche il primo amore.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy