Amazon, offerte assurde di luglio: i codici sconto per averle quasi gratis

Amazon, nel mese di luglio previste grani opportunità da non farsi sfuggire con prezzi incredibili: tutte le informazioni

amazon
Il sito di Amazon (Getty Images)

Dopo gli altissimi guadagni nel periodo il lockdown, Amazon propone offerte incredibili in questa caldissima estate. Occasioni da non perdere per chi ama lo shopping online e per tutto il mese di luglio ci saranno offerte pazzesche su una vastissima gamma di prodotti, dall’elettronica ai beni di prima necessità.

Vediamo nel dettaglio quali sono i prodotti che hanno un prezzo estremamente conveniente e quali sono i relativi codici.

Per quanto riguarda la tecnologia e i prodotti che hanno più appeal verso i consumatori non potevano mancare gli smartphone, oggetto sempre sotto l’attenzione dei clienti a caccia di nuova opportunità.

Due smartphone in particolare godono di uno sconto da tenere molto in considerazione il Xiaomi Poco F3 da 128 Gb, 6 Gb RAM e Dual Sim da 287 euro e Xiaomi Poco X3 Pro da 128 Gb, 6 Gb RAM e Dual Sim al prezzo di 185 euro. Xiaomi Poco X3 NFC con 128 Gb, 6 Gb RAM e Dual Sim, invece, costa 185 euro anziché 209 euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, altra novità per gli audio: utenti entusiasti

Amazon, le grandi offerte di luce a Led e ciabatta multipresa

Amazon
Getty Images

C’è uno sconto anche per l’avviatore batteria auto YABER 22000mAh 2000A, Generatore di Corrente da 100 W con codice sconto 5SMPMUY8 adatto per veicoli a benzina o a diesel.

Altri prodotti tecnologici ma utili per la casa sono le luce a led per armadio, luci notturne con sensore di movimento per interni ricaricabili wireless USB con striscia magnetica adesiva utilizzabili anche in varie posti della casa con codice sconto 7TQDXER6.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Condizionatori, come risparmiare e inquinare meno: i metodi

Importante l’offerta anche per la Ciabatta Multipresa Sameriver Torretta verticale con 5 porte USB, 8 prese e cavo prolunga di 5 metri con presa multipla da scrivania con tanto di Protezione Sovratensione. È di 2500 con codice E3PNYQMS.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy