Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia una nuova concorrente

Spunta una nuova concorrente per Tale e Quale Show. A darne la conferma ci pensa Carlo Conti: andiamo a scoprire di chi si tratta.

Tale e Quale Show
Nuova concorrente per il music show della Rai (via Screenshot)

Continua ad arricchirsi la lista di concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show. Carlo Conti sta facendo una campagna acquisti prendendo dai protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stavolta però non arriverà una concorrente, ma un’opinionista. Infatti Alba Parietti è pronta ad entrare nel cast del music show di Rai 1. La mamma di Francesco Oppini sembrerebbe aver accettato e si andrà ad unire a Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli nella lunga schiera di ex gieffini.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Striscia la Notizia, chi sono le due nuove veline: nomi a sorpresa

La soubrette ha sempre partecipato a distanza alle ultime edizioni dello show, commentando e difendendo il figlio sui propri profili social. Infatti per molti fan di Oppini, la Parietti non ha fatto altro che arrecare danni alla reputazione del figlio. Una presenza importante per la Rai che strappa l’opinionista a Alfonso Signorini. Il direttore di Chi Magazine, proprio in questi giorni è impegnato nella formazione del nuovo cast del GF Vip.

Tale e Quale Show, grande colpo per Carlo Conti: Alba Parietti parteciperà al programma

Alba Parietti
la showgirl su un red carpet (Getty Images)

Come abbiamo anticipato nella prossima edizione di Tale e Quale Show saranno numerosi gli ex gieffini. Infatti a Stefania Orlando e Pierpaolo Petrelli si andrà ad aggiungere anche Alba Parietti. Dietro le quinte ci sarà quindi un clima a dir poco scoppiettante. I tre spesso sono stati visti insieme sui social e quindi ci sarà da aspettarsi numerose foto nel backstage del programma Rai.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Il Commissario Montalbano, svolta inattesa: annuncio al pubblico

L’ufficialità della presenza a Tale e Quale di Alba Parietti è stata ufficializzata anche da Tv Sorrisi e Canzoni. Infatti nell’ultima edizione sono spuntati anche i possibili nuovi concorrenti. Inoltre in molti si chiedono se alla giuria saranno confermati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Nei prossimi giorni, quindi, arriveranno gli ultimi concorrenti della trasmissione e soprattutto i giudici di questa edizione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy