Mr Wrong, le anticipazioni del 1° luglio: Sevim costretta a farlo!

Mr Wrong, le anticipazioni della prossima puntata del 1° luglio. Sevim, madre di Ozgur, è costretta a fare ciò che non avrebbe mai voluto

Anticipazioni Mr Wrong
Anticipazioni Mr Wrong, Sevim Atasoy

Nell’ultima puntata siamo rimasti con la gravidanza inattesa di Cansu e la proposta di matrimonio, ritirata il giorno dopo, dell’ignaro Levent. I colpi di scena, però, non mancheranno nemmeno domani, giovedì 1° luglio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Intanto, vi ricordiamo che dal 5 luglio, Mr Wrong continuerà la programmazione su Canale 5 solo nella prima serata del lunedì. Al posto della soap turca con Can Yaman, intorno alle 14:45, verrà proposto Brave and Beautiful. Quest’ultima è un’altra serie di provenienza turca.

LEGGI ANCHE—> Tale e Quale Show, Carlo Conti annuncia una nuova concorrente

Anticipazioni Mr Wrong 1° luglio

Sevim e Fitnat hanno appreso dal portiere Haydar che Ezgi è tornata in città, facendo nuovamente coppia fissa con Ozgur. Le due donne, a quel punto, contattano Nevin pretendendo spiegazioni. Quest’ultima conferma tutto e addirittura ammette di appoggiare il volere di sua figlia. Successivamente le tre donne si incontrano nel locale di Nevin ed Unal, dove Sevim, umiliata, chiede scusa alla madre di Ezgi. La Atasoy, però, finge solamente ed in realtà è intenta a studiare un piano per far separare i ragazzi senza destare sospetti.

LEGGI ANCHE—> Temptation Island 2021, le anticipazioni della prima puntata

Intanto Tolga è tornato in città con la volontà di far del male al cugino Ozgur per via di vecchie questioni familiari. Per questo motivo si serve del medico Serdar per incastrare Ezgi. La Inal parte dunque per un evento che si tiene fuori città e nel corso dell’allestimento si ritrova tra i piedi Serdar che, fingendo di essere stato invitato, tenta di sedurla. Ozgur, dopo un battibecco con la ragazza, non si lascia ingannare e crede alla sua versione. I due poi trascorrono la notte insieme.

Impostazioni privacy