Francesca Fialdini, duro attacco a Tiberio Timperi: parole al veleno

Francesca Fialdini, che ha condotto insieme a Tiberio Timperi ‘La Vita in Diretta’, ha attaccato quest’ultimo per alcune sgradevoli situazioni

Francesca Fialdini
La donna si toglie qualche sassolino dalla scarpa (Profilo Instagram Francesca Fialdini)

Nella stagione 2018/2019 Francesca FialdiniTiberio Timperi hanno condotto su Rai 1 il programma ‘La Vita in Diretta‘. La nota trasmissione si occupa di raccontare i più importanti fatti di cronaca durante la striscia pomeridiana della prima rete pubblica. Da tempo si vociferava di continui screzi tra i due, frutto di numerose divergenze nel corso delle puntate.

Ti potrebbe interessare anche-> Love is in the air, anticipazioni 30 giugno: Eda e Serkan hanno le ore contate

L’attuale conduttrice di Da noi a ruota libera conferma queste indiscrezioni in un’intervista al portale CheTvFa, dove rivela cosa sia avvenuto in alcuni episodi. “Abbiamo avuto diversi screzi e scontri, tanto che in due o tre occasioni è stato necessario confrontarsi fuori dagli studi“. Come quando il conduttore le diede della raccomandata durante la prima puntata della seconda stagione del noto programma.

Francesca Fialdini, cosa ha subìto da Tiberio Timperi

Francesca Fialdini
Lamentati alcuni comportamenti scorretti (Profilo Instagram Francesca Fialdini)

Uno degli episodi più noti, frutto di un forte litigio, coinvolge anche Maurizio Costanzo. Il giornalista e presentatore televisivo è stato anche per un breve periodo professore universitario. La Fialdini sostenne un esame con lui, ottenendo il voto di 29. Quando stava per chiedergli perché non ebbe 30, è arrivata la battuta di Timperi. Anche in quel caso fu necessario un chiarimento tra i due.

Leggi anche-> Gianni Morandi euforico: “Primo giorno senza!”-FOTO

Un altro momento delicato è accaduto quando la donna ha rivolto parole poco carine nei confronti degli autori. A fare chiarezza ci pensa la diretta interessata: “Pochi minuti prima di andare in onda mi diedero dei fogli con delle cose che avrei dovuto dire“. Aggiungendo che, avendo poco tempo per memorizzarli, non poteva leggerli in onda. E qui l’uomo avrebbe controbattuto, invitandola a fare uno sforzo per accontentare gli autori. E anche qui la donna ha risposto in modo diretto e sincero: “Un conduttore ha sempre il diritto di dire la sua“.

Impostazioni privacy