Al Bano, è di nuovo astio tra la Lecciso e Romina Power: cosa è accaduto

Al bano si divide tra Romina Power sul palco e Loredana Lecciso nella vita. Quest’ultima non ha digerito alcune dichiarazioni dell’ex moglie.

Albano
Al bano e la difficile situazione tra l’ex e l’attuale compagna (Getty Images)

La pace tra Loredana LeccisoRomina Power è adesso più lontana. L’attuale compagna del cantante pugliese non ha digerito infatti alcune dichiarazioni dell’ex moglie. La cantante ha rilasciato un’intervista in tv, riportata da Novella 2000. Secondo il noto giornale rosa, queste parole avrebbero infastidito la donna.

Leggi anche-> Khaby Lame, come gli è cambiata la vita: il racconto è emozionante

Io e Albano sul palco siamo sempre gli stessi, non è cambiato nulla tra di noi. Certo altre cose sono cambiate fuori ma non sulle scene. Penso che per questo il pubblico ci voglia molto bene. Spero vivamente di non finire la vita da sola“. Parole che avrebbero stizzito la showgirl pugliese, in una relazione con il noto cantautore da circa un ventennio.

Al bano, i rapporti con Loredana Lecciso

Albano
La donna fa coppia con il cantante da circa vent’anni (Profilo Instagram Loredana Lecciso)

Nonostante tutto, la relazione con la Lecciso procede a gonfie vele. La coppia ha approfittato del Coronavirus per rafforzare il loro legame. La stessa donna ha ammesso in un’intervista come il loro rapporto sia diventato più forte e saldo. Una prova è il modo con il quale vengono educati i propri figli.

Leggi anche-> Sangiovanni rivela: “Avevo grossi problemi, ero in cura”

I due hanno una ragazza, Jasmine di 20 anni e Albano Junior detto Bido, di un anno più giovane. Insieme alla ritrovata armonia la Lecciso ha scelto di ritirarsi dalla scena pubblica, dedicandosi maggiormente alla famiglia. Nonostante le ripetute richieste per una sua partecipazione al GF VIP ha sempre declinato l’offerta. Nel frattempo il suo compagno diventerà ancora una volta nonno. La figlia Cristel, infatti, darà alla luce il terzo figlio, dopo Kay e Cassia nati nel 2018 e nel 2019. La giovane è sposata dal 2016 con un miliardario croato, con il quale vive a Zagabria. La figlia di Romina Power non ha però buoni rapporti con l’attuale compagna del padre, come invece Jasmine li ha con la cantante di origini americane.

Impostazioni privacy